file Tomb Raider

More
05 Giu 2012 01:31 #12123 by oversugoispeedo

kevinxz wrote: ho visto il trailer in diretta e hanno annunciato che per la xbox 360 usciranno dlc esclusivi, e questo trailer insieme al gioco di south park era l'unica cosa bella della conferenza microsoft finita 5 minuti fa.


beh devo dire che mi è piaciuto anche splinter cell: blacklist non era maluccio

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Giu 2012 02:01 - 05 Giu 2012 02:03 #12124 by kevinxz
si e vero sembra migliore di conviction che mi a deluso molto, spero a un ritorno di gameplay come in double agent che secondo me e il migliore della serie.

questo splinter cell dovrebbe uscire oltre al pc anche su ps3


la maggior parte della conferenza era per contenuti televisivi, musicali, insomma roba multimediale hhiihihihih poveri giocatori e povera microsoft, tutti si aspettavano magari nuove esclusive e invece avranno solo halo 4 e gears of war e una montagna di giochi kinect.

questa conferenza microsoft e stata anche peggiore di quella dell'anno scorso.

per fortuna dopo ce quella sony, hanno già annunciato un nuovo gioco dai creatori di Fahrenheit e heavy rain, i quanti quantic dream hanno annunciato beyond solo con questo la sony ha distrutto la conferenza microsoft, e questo e solo l'inizio vedremo alla conferenza le novita

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Giu 2012 02:18 #12125 by oversugoispeedo

kevinxz wrote: si e vero sembra migliore di conviction che mi a deluso molto, spero a un ritorno di gameplay come in double agent che secondo me e il migliore della serie.

questo splinter cell dovrebbe uscire oltre al pc anche su ps3


la maggior parte della conferenza era per contenuti televisivi, musicali, insomma roba multimediale hhiihihihih poveri giocatori e povera microsoft, tutti si aspettavano magari nuove esclusive e invece avranno solo halo 4 e gears of war e una montagna di giochi kinect.

questa conferenza microsoft e stata anche peggiore di quella dell'anno scorso.

per fortuna dopo ce quella sony, hanno già annunciato un nuovo gioco dai creatori di Fahrenheit e heavy rain, i quanti quantic dream hanno annunciato beyond solo con questo la sony ha distrutto la conferenza microsoft, e questo e solo l'inizio vedremo alla conferenza le novita


concordo in pieno ;)
peccato solo che quella della sony stà alle 3 di notte, dannato fusorario :pinch:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Giu 2012 02:58 #12126 by kevinxz
io non me la perdero

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Giu 2012 03:15 #12128 by kevinxz
adesso e iniziata la conferenza EA

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Giu 2012 15:14 - 08 Giu 2012 15:14 #12317 by oversugoispeedo
a chi è interessato aggiungo anche un video gameplay :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Giu 2012 16:39 #12322 by Max_U_Pax
Ma quella è Lara? non gli assomiglia per niente :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Giu 2012 16:43 #12324 by Atakus

Max_U_Pax wrote: Ma quella è Lara? non gli assomiglia per niente :ninja:


Warning: Spoiler!

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Giu 2012 19:43 #12329 by kevinxz
e lara da giovane, questa sarebbe la sua prima disavventura e prima delle chirurgia plastica

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Giu 2012 22:41 #12332 by oversugoispeedo
ma ora che ci penso ma molti personaggi stanno incominciando a girare con gli archi e diventato di moda o cosa ? :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.102 seconds
Powered by Kunena Forum