file Disponibile la demo per Resident Evil Relevation

More
14 Mag 2013 20:50 - 15 Mag 2013 02:48 #18687 by Stratussina
si raga potete scaricare la demo del gioco su xbox, wii u, steam, da domani 15 maggio anche dalla Play 3.
ecco .. 10 minuti di gioco.. se non volete anticipazioni non guardate

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mag 2013 13:15 #18695 by Picotto
non so, purtroppo sti Resident Evil, a partire dal 5, hanno finito per stancarmi

ahhhh, quanto è lontano lo spettacolo di Resi 2???

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mag 2013 15:17 #18696 by Stratussina
provato, ma mica mi entusiasma.... io so rimasta sotto a resi 1 su psone... giocavo con un amico che aveva la play attaccata allo stereo e da bischeri si giocava pure al buio.. credo di non aver mai urlato/riso tanto in vita mia :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mag 2013 23:42 #18701 by Picotto
e si, i tempi in cui i giochi horror (horror, capito Capcom?) se giocati al buio ti facevano saltare dalla sedia

io ancora ricordo la scena in cui il Licker rompeva il vetro a specchio nella sala degli interrogatori, ho gridato per mezz'ora

EDIT
ho trovato pure il video!!!!

è alla fine, minuto 18, guardare per cagottare

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mag 2013 23:59 #18702 by Stratussina
maremmaaaaa. oioi m'è risalita la stessa ansia dei tempi che furono. che spettacolooo!! ma come lo hai ripescato pico.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Mag 2013 12:48 #18708 by ankle_spawn
è troppo simile a re4 per piacermi, ma trovo che sia un passo indietro verso i bei tempi, come ambientazioni. la cluastrofobia generata da uno scenario chiuso, come una nave, come l'astronave di dead space1, come la mitica mansion di re1, è sempre il miglior viatico per l'ansia, la tensione. i mostri però, l'interfaccia di puntamento e di combattimento, non mi sembrano al top. ma ho provato pochi minuti. cmq sarà mio. a 9 sterle su zavvi tra 1 mese :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mag 2013 08:39 #18713 by Picotto

ankle_spawn wrote: cmq sarà mio. a 9 sterle su zavvi tra 1 mese :D


hahaha, previsione attendibile al 99.99% :sbrotfl:

ma voi che lo avete provato, quanto è uguale agli ultimi due RE (5 e 6)?

se mi dite che ha poco a che fare con questi la demo potrei anche scaricarla

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mag 2013 11:20 #18721 by ankle_spawn
5 e 6 li ho giocati quasi nulla, sono sullo scaffale in attesa di voglia. direi che però ha un feeling migliore nei comandi, più vicino al 4, come ti dicevo, a parte il puntamento che, se non si può regolare dalle opzioni, è merda purissima. credo sia la cosa più vicina al primo RE che facciano da tempo, ma è tutta questione di ambientazione, i controlli ormai sono stile action. la tensione c'è, ritrovarsi in un corridoio, bloccati, con due "cosi" di fronte ha il suo bel perchè. i mostri però sembrano colate di pongo. si vede poco, ma quel che si vede è molto alterno, come risultati, insomma. a 9.99 io lo prenderei. forse anche a 14.98. ma non oltre. tanto già parte da poco :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.074 seconds
Powered by Kunena Forum