file Il gioco più bello che avete mai giocato

More
18 Mag 2013 08:46 #18715 by Picotto
ragazzi, mi è venuta questa domanda

da quando videogiocate, qual è il gioco più bello che ricordate di aver provato?

qualsiasi piattaforma va bene, ma avete una sola cartuccia, senza se e senza ma, immaginate di dover conservare un solo gioco della vostra collezione, quale portereste con voi?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mag 2013 09:29 #18716 by Stratussina
omaremma che domanda mi poni .... questa è da crisi esistenzale abbestia.... uno solo?? oioi ... se pensi che io gioco dal lontano commodor 64 ne ho vista passare di acqua sotto i ponti..... oioiiiii... crisi esistenzaleeeeeeeeeeee..... maledetto picotto.. hahahaha

mmmmmm ..... mmmm ..... mmmmmm .. allora una sola cartuccia, va bene ok... lo dico: Animal crossing!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mag 2013 12:36 #18722 by ankle_spawn
primo flash mi è venuto impossible mission, ma è tutta colpa di Stratussina che ha citato il 64. dopo un rapido reset, direi RE. l'unico e solo, il primo. ma è una scelta forzosa e ridicola, direi, come fai una classifica del genere senza scremare tra generi appunto? >_<

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mag 2013 17:41 #18723 by Picotto
nooooooo, impossible mission!
questo impossible mission???


dai, ci ho passato i mesi interi dietro a quei dannati puzzle (minuto 3:20), e poi la scacchiera musicale (minuto 2:40) :sbrotfl: :sbrotfl:

comunque si, solo uno, è quello il "bello", a prescindere il genere, ma a prescindere anche dall'era (come fai a paragonare impossibile mission con i giochi di oggi?)

appunto, uno ed uno solo

io non ho dubbi, Fifa 97 (sega mega drive - super nintendo - genesis)


ora che ho rivisto il video, mi rendo conto che anche quel fifa 97 aveva un sonoro dello stadio migliore di quello di tutti gli ultimi PES messi insieme :sbrotfl:

che figata di gioco, ti permetteva anche di sparare i botti quando segnavi :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mag 2013 07:42 #18759 by Max_U_Pax
Mmmmm direi Canis Canem Edit :d

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mag 2013 09:08 #18770 by Stratussina
io ho avuto un forte contrasto tra mass effect, animal crossing, crash bandicot (il primo ) e abe's oddisy ommiodio sto parlando di psone.... mi sa che sono in fase old!! ahahahah

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mag 2013 11:43 #18774 by Lupin23
SONO IN DIFFICOLTA'.... :dhoo: :dhoo: :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mag 2013 11:49 #18775 by McDeFe
Io direi senza ombra di dubbio il primo Kingdom Hearts.
Sarà stata la mia giovane età, sarà stata la colonna sonora, sarà stata la mia passione per il mondo Disney... Non so.. Ma ho ritenuto e ritengo uno dei più bei giochi che abbia giocato a livelli di trama e coinvolgimento. Le musiche poi erano qualcosa di sublime, le ascolto ancora adesso sull' mp3.. Purtroppo il brand è andato a farsi friggere spopolando su ogni cavolo di console esistente ed era impossibile stargli dietro per me, quindi un po' di trama l'ho persa ed è addirittura diventata forse un po' troppo "complessa", ma sto recuperando! :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2013 21:01 #18816 by XXXSubzero_79XXX
La mia risposta sarà magari un po scontata, ma mi viene da pensare al primo metal gear solid, con il suo concentrato di innovazione, la sua trama, i personaggioni, e una grafica che all'epoca su ps one era notevole. :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2013 23:28 #18817 by oversugoispeedo
c'è una collection che include tutti i giochi ? :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.096 seconds
Powered by Kunena Forum