file Il gioco più bello che avete mai giocato

More
27 Mag 2013 02:54 #18820 by deusrox
MORTAL KOMBAT 2 sulla vecchia megadrive...non ci ho mai saputo giocare piu di tanto ma ricordo che ci avro passato come minimo 1 anno con gli amici a prenderle...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mag 2013 23:48 #18854 by Picotto

XXXSubzero_79XXX wrote: La mia risposta sarà magari un po scontata, ma mi viene da pensare al primo metal gear solid, con il suo concentrato di innovazione, la sua trama, i personaggioni, e una grafica che all'epoca su ps one era notevole. :ave:


beh qua mi hai spiazzato, questo lo avevo veramente dimenticato
gioco per ps one che farebbe sfigurare tantissimi giochi action attuali

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mag 2013 03:33 #18858 by deusrox
il primo che mi viene a dire che nonostante tutto quello che ha dovuto affrontare per batterla,non li è venuto il senso di colpa a sparare l'ultimo colpo per metterla k.o,è un bugiardo!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mag 2013 03:40 #18859 by deusrox
cancellate il mio ultimo post,non riesco a linkare il video della morte di sniper wolf per rendere l'idea della grandezza di questo gioco.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mag 2013 03:43 #18860 by deusrox
scusate l'O.T. ma vi ricordate che per sconfiggere psycho mantis si doveva cambiare l'ingresso del pad?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mag 2013 00:05 - 30 Mag 2013 00:05 #18880 by Picotto
si, mi ricordo anche che mi son quasi cagato in mano quando mi ha detto qualcosa tipo "ah, vedo che ti diverti molto con i giochi di calcio", ed in quel periodo stavo costantemente attaccato a PES

in questo video invece dice "nessuna partita salvata, la tua memoria è completamente vuota"


praticamente leggeva i salvataggi nella memory card, e se avevi salvataggi di giochi Konami ti diceva il gioco e tu ci rimanevi come un pirla perchè non potevi mai andare a pensare che aveva letto nella memory card
uno dei boss più incredibili della storia dei videogiochi, Kojima era, è e resterà sempre un GENIO

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mag 2013 14:17 #18892 by oversugoispeedo
si bellissimo gioco, ricordo anche la parte in cui ti davano la scossa e tu dovevi resistere, premendo continuamente il tasto X e per resistere più efficacemente attaccavi il secondo pad e anche li premevi in continuazione la X come un dannato :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Giu 2013 05:38 #18915 by deusrox
chissa se mai riusciranno a fare un gioco con una storia cosi coinvolgente e un gameplay che ti sconvolge tanto....(ho proprio paura di no)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Giu 2013 00:00 #18985 by handlewithcare
Così in battuta direi Panzer Dragoon Saga su Sega Saturn :ave: l'ho amato alla follia !

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.136 seconds
Powered by Kunena Forum