file dubbio tra tekken tag tournament 3 e injustice gods among song

More
24 Mag 2013 22:34 #18806 by Stratussina
qualcuno ha giocato entrambi i titoli? se si quale trovate migliore? so nel dubbio amletico abbestia.
io per amore andrei su tekken ( mi ricorda la ps one e i primi titoli di tekken ) ma mi stuzzica pure sto injustice.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mag 2013 12:34 - 25 Mag 2013 12:35 #18809 by Picotto
io non ho giocato nessuno dei due :happ:
però ho giocato Mortal Kombat, fatto dagli stessi sviluppatori di Injustice, e siccome sono molto simili come giochi (sostanzialmente cambiano solo i persoaggi) io ti consiglierei ad occhi chiusi Injustice

l'ultimo Tekken sa di già visto, ed infatti non ha avuto voti entusiasmanti

comunque sul live è da poco uscita la demo di Injustice, e dovrebbe esserci anche quella di Tekken

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mag 2013 12:53 #18810 by Stratussina
mi so guardata qualche recensione e ho deciso di approfittare dell'offerta di injustice, tekken lo prenderò su wii u quando abbasserà di altri 5 sterline. sono affezionata a tekken, ho guardato un pò di recensioni e effettivamente è sempre la stessa zuppa per questo aspetto un altro taglio e lo prenderei per wii u per via che c'è qualche novità in più. invece injustice ha una bella trama poi ci sono tutti i super eroi... allora mi so detta daje di offerta di amazon ... mi aspettava :) via alla fine ho deciso!!! vi farà sapere come è. (ho una gran voglia di giocare un picchiaduro... cosa vorrà dire? ... ira repressa?? mah ) :D :p

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mag 2013 20:26 #18813 by XXXSubzero_79XXX
Dopo un periodo a base di giochi nintendo tutti pucciosi e carini, è normale compensare con un po di sani schiaffazzi, sangue, violenza. Vai di injustice, birra gelata, rutto e bestemmia libera. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2013 13:26 #18815 by Stratussina
Ahah si praticamente la quiete prima della tempesta :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mag 2013 23:54 #18856 by Picotto
ottima scelta, anche perchè Tekken ormai te lo tirano dietro, su Amazon Uk lo danno a 13 sterline

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mag 2013 09:10 #18865 by Stratussina

Picotto wrote: ottima scelta, anche perchè Tekken ormai te lo tirano dietro, su Amazon Uk lo danno a 13 sterline

si l'ho visto, ma attendo a quel prezzo quello per wii u ihih :) maremma ancora non mi han consegnato il gioco, continuo ad avere problemi con TNT. quando lo affidano a loro il pacco mi arriva dopo 4 giorni.. sta cosa mi da i nerviiiii.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mag 2013 09:26 - 29 Mag 2013 09:26 #18868 by McDeFe
Sei anche parecchio sfortunata eh Stratu! :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mag 2013 11:07 #18869 by Stratussina

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mag 2013 16:27 #18875 by Stratussina
appena arrivato, cmq, so di fori alla tnt, appema han suonato non ho fatto in tempo ad alzarmi dalla sedia e andare alla porta ad aprire che era già sparito il corriere, pensavo mi avessero fatto uno scherzo so uscita e è tornato indietro. neanche aveva messo l'avviso che era passato.. m'ha detto c' ho il furgone in mezzo alla strada devo anda, mah!! io non ho parole, per fortuna che so uscita.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.156 seconds
Powered by Kunena Forum