file E3 2013 le nostre opinioni

More
17 Giu 2013 21:20 #19160 by oversugoispeedo
anche per la ps3 e a psvita l'online sarà a pagamento, vi odio :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Giu 2013 23:10 #19161 by Stratussina

oversugoispeedo wrote: anche per la ps3 e a psvita l'online sarà a pagamento, vi odio :dhoo:

over fammi capire, se hai letto logico... se le ho entrambe devo fare due abbonamenti???? :S

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Giu 2013 23:33 #19162 by handlewithcare
Ma dove l'avete letto ? Sono stati chiari che è solo per PS4 l'online a pagamento,se siete già Plussati fino al 2015 per esempio va in automatico su PS4,comunque il Plus è unico e vale per tutte e 3 le console.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2013 09:10 - 18 Giu 2013 09:11 #19164 by oversugoispeedo

handlewithcare wrote: Ma dove l'avete letto ?


è un notizia riportata da molti siti, dove la fonte d'origine sembra essere un'intervista di Gara di Sony UK sulla rivista Playstation

Stratussina wrote: over fammi capire, se hai letto logico... se le ho entrambe devo fare due abbonamenti???? :S


no se usi lo stesso account, in questo caso vale per ps3, psvita e ps4 ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2013 09:18 #19165 by Serenity
Replied by Serenity on topic E3 2013 le nostre opinioni
Sapete una cosa? Io non capisco questo "sono stati chiari.." (non mi riferisco a te Handle, ne approfitto usando le tue parole, riguardo al tema del topic).. Ho appena fatto una capatina su Multiplayer.it, Spaziogames e siti simili. Su Multiplayer in particolare leggevo di una presunta (e dico presunta per evitare che qualcuno possa intendere che qualsiasi articolo legga sia per me "oro colato") dichiarazione di Cliff Bleszinski, EX-Epic games, riguardo l'usato di Ps4, e i relativi commenti. A volte, essendo mezzo umano anch'io, lascio che molte cavolate (permettetemi di dirlo), mi influenzino l'umore, ma poi, triste dirlo e pensarlo, me ne infischio del tutto, ricordandomi che tanto, per quanto TUTTI, non fanno altro che ribadire la propria integrità imparziale, nella libera e rispettosa capacità di giudizio (perché sono giudizi e non opinioni quelli che leggo, giudizi che non ammettono ne' diverse correnti di pensiero ne' repliche), alla fine, in pratica fanno l'esatto opposto. E dico triste perché abbiamo smesso di relazionarci agli altri per confrontarci, ma solo per imporre ad altri il nostro punto di vista e cercare o condividere benevolmente chi lo sostiene. Lo stesso "forum" ha perso il suo significato d'essere, in questo senso, visto che in realtà sarebbe come parlare con qualcuno, e non sentire, ma aspettare solo il nostro turno. Tutti a improvvisarsi esperti di marketing e sentenziare le manovre di aziende che contano sulla professionalità di tantissime persone, con delle affermazioni del tipo "La MS ha fatto una ca**ata (non "probabilmente per me non avrebbe dovuto fare", "ha fatto!"), e la Sony invece è bugiarda per... Posso rispettare qualsivoglia affermazione, ma la superbia, proprio non mi va giù. Pensando all'E3 e leggendo i commenti che fanno di C.Blezsinsky un calunniatore (causa il suo passato con Epic e la MS), non capisco perché così come molti usano la logica per arrivare a delle conclusioni, nel momento in cui si parla, o qualcun altro lo fa, in modo non proprio positivo di probabili imprecisioni sulla propria console (o qualunque cosa sia) "preferita" e ciò che ne concerne, non usino quella stessa logica, contrapponendo la propria e ostinata "cecità" al riguardo, semplicemente per partito preso (come si suol dire). E mentre leggendo, inizierete a inimicarvi, ricordate che non mi sono escluso (e non escludo di averlo fatto io stesso). Cmq, se le SH impongono il divieto dell'usato, perché pensare che Sony non ne abbia colpa ma la MS sì? Ho capito per le esclusive, ma su quante e quali esclusive vogliamo contare, come utenza, da parte di PS4, se poi magari il 70% dei giochi sarà multipiattaforma e dovremo cmq subire la stessa sorte di qualsiasi utente Xbox? Premetto che queste sono solo delle ipotesi e che negli ultimi giorni, sono stato impegnato oltremodo, e non sto seguendo tutti i rumors di questa ennesima console-war, quindi forse (o sicuramente) starò sbagliando, ma il principio, riguardo alle considerazioni personali di questo E3, è proprio questo, che (io,da parte mia) non lo escludo, e che quindi, ben venga il prossimo errore, che di certo servirà poi. E cmq, stiamo sempre parlando di aziende a scopo di lucro (per quanto odio possa portare a MS, per varie ragioni, non è che la Sony sia da meno, per le stesse), e non di associazioni no-profit per videogiocatori indifesi. Spero di non aver offeso nessuno, non era mia intenzione, e chiedo scusa in tal caso. Accetto, coerentemente a quanto scritto, qualsiasi nota negativa o di "rimprovero", più che volentieri, se questo porta a rafforzare il rispetto reciproco. Un saluto :ave:

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2013 11:58 #19166 by ankle_spawn
No, dai, non ti scusare, fomenta un bestiale flame, attacca ed insulta tutti. altrimenti, che forum sarebbe? :D

personalmente non ho tempo da perdere a leggere e\o scrivere quintali di caratteri su due console. mi tengo la 360 finchè non finisco il mare di giochi accumulati con gli sconti :P
possono tranquillamente andare a @#@#@### (inserire a piacimento) sia la MS che la SONY con le loro console nuove di pacca e ricche di pacchi. amen.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2013 12:42 #19167 by Serenity
Replied by Serenity on topic E3 2013 le nostre opinioni

ankle_spawn wrote: No, dai, non ti scusare, fomenta un bestiale flame, attacca ed insulta tutti. altrimenti, che forum sarebbe? :D

personalmente non ho tempo da perdere a leggere e\o scrivere quintali di caratteri su due console. mi tengo la 360 finchè non finisco il mare di giochi accumulati con gli sconti :P
possono tranquillamente andare a @#@#@### (inserire a piacimento) sia la MS che la SONY con le loro console nuove di pacca e ricche di pacchi. amen.

Beh in sostanza... ;)
P.S.: grazie per avermi dato del perditempo, ma scommetto che (da come l'ho scritto) ci hai messo più tempo tu a leggerlo anche se intelligentemente hai precisato di non averlo fatto :sbrotfl:
(sto scherzando.. cmq ho anche la 360 pure io)

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2013 13:17 #19168 by handlewithcare
Ho scritto sono stati chiari perchè all'E3 è stato detto questo :



io aspetto un comunicato ufficiale Sony,perchè sarebbe strano l'online gratis fino adesso per PS3 quando si e no avrà un supporto di un paio d'anni stando molto larghi,comunque tutto può succedere.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2013 15:53 - 18 Giu 2013 15:54 #19169 by ankle_spawn

Serenity wrote: P.S.: grazie per avermi dato del perditempo, ma scommetto che (da come l'ho scritto) ci hai messo più tempo tu a leggerlo anche se intelligentemente hai precisato di non averlo fatto :sbrotfl:
(sto scherzando.. cmq ho anche la 360 pure io)


no no, non mi riferivo al tuo post, ma alla marea di illazioni, conferme, smentite e mezze verità che i media ed ogni presunto "esperto" del settore vanno snocciolando da settimane. se anche avessi il tempo, me ne @#@#@#@ alla grande. la console war mi ha sempre infastidito, peraltro, figurati se seguo una battaglia da vaporhardware, allo stato attuale :sick:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Giu 2013 07:50 #19170 by Miushika01
hanno detto che sarà a pagamento perchè devono ammortizzare le spese di uscita,visto che costerà così poco al lancio hanno pensato di far pagare l'online e recuperare i soldi,cosa diversa dalla 3 che quando è uscita costava un botto di soldi.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.143 seconds
Powered by Kunena Forum