file Deciso quale next gen acquisterete?

More
23 Ott 2013 13:00 #19934 by Stratussina
Ciao raga, premetto questo topic non vuole essere una console war che reputo una battaglia inutile visto che i gusti non sono attaccabili.
detto questo vi chiedo se avete intenzione di acquistare le nuove console, se si quale avete scelto? perchè? oppure le prendete entrambe?......

io ad esempio ho ossevato a lungo le esclusive e devo dire, maledetti giochi :D, che mi piacciono sia quelle su play4 sia quelle su xbox one..
risultato finale... indecisione piena :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Ott 2013 14:12 #19935 by Miushika01
io un giorno prenderò la ps4 ma non subito

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Ott 2013 17:36 #19936 by DarkpinguI_
Io credo che piglierò anche io la ps4 ma quando vedrò qualche gioco che sfrutta al meglio l'hardware, quindi credo almeno un anno, e spero intanto anche in un abbassamento di prezzo! eheh tirchio anche sulle console!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Ott 2013 18:54 #19937 by Ryu-11
già prenotata ps4.. direi che per esclusive ha sempre stravinto, e farà uguale anche sulla next gen... dell'xbox mi sono piaciuti comunque Alan Wake (bello bello) e fable 2 (bello ma non bellissimo) ..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Ott 2013 22:12 #19950 by Picotto
ps4 senza ombra di dubbio
poi dopo, forse, ma molto dopo, anche xbox one se sfornerà delle killer application degne di questo nome

in questa generazione sony ha avuto ragione su tutti in fatto di esclusive, e poi i giochi gratis con il plus valgono da soli il biglietto. in più ps4 costa pure 100 euro di meno, che di questi tempi....

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Ott 2013 09:07 #19951 by jokerug71
Io ho prenotato ps4 per la prima trance del 29/11, ho modificato l'ordine con il bundle " Killzone, doppio pad e cam".
Scelgo Sony per una questione di feeling e sopratutto perché da quando è uscito il plus e mi sono abbonato ho comprato solo 2 giochi in scatola in 2 anni e 1/2 questo la dice lunga sull'ottimo servizio, considerando anche che ormai compro quasi solo in digitale grazie alle offerte di plus tipo Tomb Raider a 16€.
Sono stato un utente Xbox nel passaggio da ps2 a ps3 e nn mi sono trovato male anzi, ho sempre preferito la Dashboard e la chat di microzoz, ma Sony per me ha un altro fascino

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Ott 2013 13:13 #19956 by Miushika01
anche per me con sony è amore da sempre XD e poi anche io sono utente plus da un anno circa ed è un servizio fenomenale,giochi a raffica

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Ott 2013 14:53 #19957 by jokerug71
Infatti il plus al momento mi fa dire perché ho preordinato ps4, ho ancora mille giochi da finire più tutti quelli che rilasceranno da novembre in poi, tipo Remember me a giorni
Ps
Scusate OT

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Ott 2013 15:06 #19960 by Lupin23
Premetto, che prima sto organizzando il colpo alla Banca Centrale o direttamente a casa di Zio Paperone e poi forse l'acquisto.. aahhahahahahaha :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:
A parte gli scherzi, sicuramente quando sarà possibile prenderò la PS4, e la motivazione maggiore è dovuta al fatto che ho sempre avuto play station e non ho alcuna intenzione di cambiare visto che mi son sempre trovato bene!!! :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Nov 2013 20:33 #20051 by Stratussina
raga visto il bel tempo che oggi mi ha fatto stare in casa :S ho prodotto velocemente un video flash ... per mettere suspance :) sui nuovi arrivi. si va bene, ho montato una cavolata!! :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.095 seconds
Powered by Kunena Forum