file Deciso quale next gen acquisterete?

More
13 Nov 2013 10:37 #20074 by Stratussina

Miushika01 wrote: ho letto questa offerta che fanno da amazon,informatevi se è attiva molti hanno chiamato per sapere

Amazon.com ha annunciato che tutti coloro che acquisteranno due giochi per PlayStation4 dalle 18:00 ora italiana, ne riceveranno uno in omaggio. Per farlo non dovrete far altro che utilizzare il codice "GR8NESS" al momento del pagamento. Vi conviene affrettarvi poiché questa offerta, valida anche per gli utenti italiani, sarà attiva per un periodo di tempo limitato, sebbene tuttavia non sia stata resa nota la data di conclusione.

miushika se sai qualcosa di più facci sapere, l'offerta è interessante

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Nov 2013 13:29 #20078 by Ryu-11
da noi al momento non funziona... e comunque qualcuno di voi sa darmi una risposta al mio quesito? : ho prenotato killzone SF e se questa offerta diventasse funzionante anche da noi, prenotandone un altro, potrei usufruire dell'offerta, oppure secondo voi dovrei annullare l'ordine di killzone, e rifare l'ordine con un nuovo gioco e killzone?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Nov 2013 13:56 #20079 by Picotto
ma esiste una pagina su amazon che parla di questa offerta?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Nov 2013 14:15 - 13 Nov 2013 14:16 #20080 by Miushika01
vi scrivo la pagina facebook dove ho letto questa notizia,ho letto un pò di commenti che dicono che forse si tratta di amazon. uk dovete vedere un pò a chi si riferiscono

www.facebook.com/photo.php?fbid=75657291...78825&type=1&theater

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Nov 2013 14:19 #20081 by Miushika01
credo che intendano dopo le 18 di oggi l'offerta è attiva ma bisogna vedere se è amazon.uk o .it se è uk ci stanno da vedere la multilingua del gioco e da pagare la spedizione purtroppo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Nov 2013 17:21 #20092 by Stratussina
eeee ecco il trailer di lancio per ps4 :D indovinate i videogiochi:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2013 10:50 #20095 by Miushika01
Offerta interessante per il day one americano.Tutti gli utenti che acquisteranno oggi PS4 riceveranno un codice per l'abbonamento annuale a PlayStation Plus gratuito, più un altro per un buono da 10 dollari spendibile online. Al momento non è stato ammesso se questa offerta varrà anche per gli altri mercati (come ad esempio quello europeo)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2013 13:08 - 15 Nov 2013 13:17 #20097 by Stratussina

Miushika01 wrote: Offerta interessante per il day one americano.Tutti gli utenti che acquisteranno oggi PS4 riceveranno un codice per l'abbonamento annuale a PlayStation Plus gratuito, più un altro per un buono da 10 dollari spendibile online. Al momento non è stato ammesso se questa offerta varrà anche per gli altri mercati (come ad esempio quello europeo)

l'avevo letta anche io, ma ancora da noi non han confermato niente.

intanto oggi è il gran giorno di PS4 in america. certo che potevano fare un lancio globale, o come mai a noi del vecchio continente ci fanno sempre stare in souspance

e qui tra qualche ora non ho ben capito precisamente quando sarà, danno la conferenza:

www.ustream.tv/recorded/34147733

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2013 19:34 #20100 by Ryu-11
strat, ti ho già risposto sulla chat, comunque ti posso dire che ps4 da noi è già in vendita da alcune parti... io domani vado a sentire se me la danno :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2013 20:03 #20101 by Stratussina
grazie ryu, mi so incartata con usteam ahaha, allora come, già in vendita.... no ste cose non si fanno!!!! se te la danno facci sapere

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.093 seconds
Powered by Kunena Forum