file Deciso quale next gen acquisterete?

More
15 Nov 2013 21:22 #20102 by Ryu-11
..già.. ho visto alcune foto di gente che l'ha comprata, mentre ho letto di alcuni negozi che la venderanno dal 20/21/22 (non mi ricordi quali dei 3 era) mentre altri non si sa nulla, però una cosa è sicura, possono metterle quando vogliono, perchè già le hanno da diversi giorni..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2013 23:41 #20103 by Stratussina
cmq non trovo giusto questo comportamento, va bene lo fanno, fortunati coloro che la prendono prima, a me non cambia niente, ma resta il fatto che non è giusto. :) se ci sono dei termini devono essere rispettati.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2013 01:45 #20104 by Ryu-11
non è giusto nemmeno che agli americani vengono regalati 12 mesi di ps plus e 10 euro da spendere su psn.. e non è nemmeno giusto che da noi esca cosi tanto in ritardo.. anche perchè rompe un pò ritrovarsi poi a giocar eonline a killzone con gente che è gia 15 giorni che gioca... le cose si dovrebbero fare per bene, e se si fcessero in quel modo nessuno romperebbe day one.
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2013 08:48 #20105 by Picotto
state dicendo che c'è gente che già ci gioca, QUI DA NOI? :ohmy:

comunque, non so per PS4, ma per Xbox One ho letto che chi attiva la console prima della data di uscita rischia il ban

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2013 08:49 #20106 by Serenity

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2013 13:03 #20108 by jokerug71
Se la ricevi prima ci giochi senza connetterla.....

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2013 19:41 - 16 Nov 2013 19:42 #20109 by Stratussina

Ryu-11 wrote: non è giusto nemmeno che agli americani vengono regalati 12 mesi di ps plus e 10 euro da spendere su psn.. e non è nemmeno giusto che da noi esca cosi tanto in ritardo.. anche perchè rompe un pò ritrovarsi poi a giocar eonline a killzone con gente che è gia 15 giorni che gioca... le cose si dovrebbero fare per bene, e se si fcessero in quel modo nessuno romperebbe day one.

decisamente, lancio unico mondiale. disaccordo sul day one, a mio avviso lo romperebbero anche se tutti han deciso una data univoca. oh vabbè si fa per discutere e passare il tempo, poi io non mi sto di certo a logorare il fegato perchè non ci gioco lo stesso giorno degli altri, se parto svantaggiata ecc. quando potrò acquistare la console che ho scelto ci giocherò. :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2013 21:05 #20110 by Ryu-11
mi hanno detto il 25 o il 27 esce... bho ... io verso il 20 li chiamo ... non voglio rischiare che le finiscano, anche se l'ho prenotata...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2013 10:55 #20113 by jokerug71
Se l'hai prenotata nn la possono vendere ;)
Stra, lo sappiamo quale console prenderai :P

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2013 10:58 #20114 by Stratussina
Non lo so se lo hai scoperto :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.149 seconds
Powered by Kunena Forum