file Battlefield Hardline

More
06 Feb 2015 14:58 #25655 by oversugoispeedo

Picotto wrote: è la stessa identica impressione che ho avuto io giocando la prima volta la beta, aggiungerei il dlc di un battlefield 4 castrato
però, il tuo commento mi ha fatto venire voglia si scaricarla sta beta, sempre se sono ancora in tempo...
vorrei vedere se è cambiato qualcosa rispetto alla precedente
però mi sembra che siamo d'accordo, molto meglio battlefield 4, per non parlare poi del 3


se per castrato intendi che hanno "eliminato" le armi pesanti (le hanno sparse sulla mappa) e mezzi pesanti tipo carrarmato ecc. penso sia perché volevano dare un'impronta poliziesca.

Tra le 3 modalità disponibili alla fine scelgo la classica conquista 64vs64
le altre 2 sono praticamente: rapine alla payday e conquista mobile, dove devi guidare delle auto per maggior tempo possibile e senza fermarti. Ah se sei il guidatore ti rompi solo a girare a zonzo, ecco perché hanno messo la radio o la sirena.

Ah il sistema di collisione delle auto va rivisto, non è possibile che nei casi di conquista mobile non si sa che succede quando 2 auto si incontrano, praticamente avvengono il più delle volte delle singolarità dove la fisica va a farsi benedire. Esempio io con una semplice berlina ho urtato LIEVEMENTE un blindato alleato. Il blindato si è capotato e si è schiantato contro una roccia come se avesse subito un frontale con un treno ad alto velocità. Ci sono stati altri casi perciò non penso sia una cosa associabile alla beta.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2015 14:31 #25686 by Picotto
Replied by Picotto on topic Battlefield Hardline

oversugoispeedo wrote: Esempio io con una semplice berlina ho urtato LIEVEMENTE un blindato alleato. Il blindato si è capotato e si è schiantato contro una roccia come se avesse subito un frontale con un treno ad alto velocità. Ci sono stati altri casi perciò non penso sia una cosa associabile alla beta.

cavolo quanto avrei voluto assistere alla scena :sbrotfl:
comunque si, hanno tolto quella roba per dare maggiore forza al discorso "guardie e ladri", ma ho l'impressione che abbiano solo tolto, senza per contro aggiungere niente di significativamente nuovo
cioè, mi pare più un battlefield senza i mezzi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2015 15:24 #25688 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Battlefield Hardline
Io ho rigiocato ma nn riesce a scattare la scintilla

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2015 15:32 #25690 by oversugoispeedo

Picotto wrote: [cavolo quanto avrei voluto assistere alla scena :sbrotfl:
comunque si, hanno tolto quella roba per dare maggiore forza al discorso "guardie e ladri", ma ho l'impressione che abbiano solo tolto, senza per contro aggiungere niente di significativamente nuovo
cioè, mi pare più un battlefield senza i mezzi


te ne dico un'altra: sempre a conquista mobile, nel tentativo di fermare una macchina mi sono ritrovato in mezzo a 2 macchine, la mia ha cominciato a sheckerare di brutto per poi essere sparata frontalmente contro un muro con tanto di esplosione.....
devo cominciare a registrare le mie sessioni di gioco ho capito.

Già sono d'accordo.
Vogliono rapinarci :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2015 11:14 #25696 by Picotto
Replied by Picotto on topic Battlefield Hardline
ma fin quando dura la beta? che ci metto una vita a scaricare

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2015 11:31 #25698 by XCloudX

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Feb 2015 19:18 #25716 by Picotto
Replied by Picotto on topic Battlefield Hardline
vabbè, significa che era proprio destino :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Feb 2015 02:19 - 11 Feb 2015 02:24 #25734 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Battlefield Hardline
Da amante della saga ho provato la beta,mi piace il fatto di incentrare il combattimento sulla fanteria...le nuove modalità daranno una svolta al solito bf,il 4 mi ha fatto abbastanza pena,ha avuto molti problemi su pc,tante patch per risolvere il netcode e altra roba fastidiosa mi hanno fatto passare la voglia di giocarci :)..spero che questo nuovo titolo mi faccia ritornare la voglia di giocare on line,sperando che al lancio non ci siano troppi problemi,come armi che oneshottano e cavolate varie

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.105 seconds
Powered by Kunena Forum