file Assassin's Creed Syndicate

More
12 Mag 2015 18:27 #26783 by Khilaas
L'avete vista l'anteprima mondiale? Che sensazioni avete? A parte il solito trailer tamarro con la solita musica tamarra, il video di gameplay sembra aver dato un'idea abbastanza chiara del tipo di impostazione che avrà il gioco.
Comincio col dire la mia: ho la sensazione che aggiungano features che di per sé non sono male, ma vogliono distrarti dal fatto che i problemi storici della saga sono ancora tutti lì. In pratica: bello il rampino, ma le guardie che dopo 10 anni ancora sono degli imbecilli totali e si piazzano PRECISO PRECISO sotto i barili per farti fare la kill ambientale, lo trovo insopportabile. Sarà il pre-alfa, ma non dà manco l'impressione di essere un percorso casuale che ha scelto il giocatore (cosa che invece ha funzionato benissimo in Uncharted 4). A voi, haters come me :fern:
The following user(s) said Thank You: XCloudX

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mag 2015 18:37 #26784 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Assassin's Creed Syndicate
Io credo che dovrebbero prendersi più tempo tra un capitolo e l'altro, così non avranno mai modo di creare qualcosa di 'innovativo'.
Sembra per adesso che abbiano preso alcuni componenti di Far Cry 3-4 e li abbiano aggiunti in Syndacate, niente più. Non mi aspetto niente di spettacolare ma spero quantomeno sia un buon capitolo visto il bel periodo storico scelto, staremo a vedere :)
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mag 2015 18:46 #26785 by Khilaas
Replied by Khilaas on topic Assassin's Creed Syndicate
Mi sembra che siano diversi gli studi che si occupano dei vari AC (un po' come i diversi COD). Sicuramente ci vogliono più di 12 mesi per creare una scenografia spettacolare come questa di Londra, o come fu per quella di Parigi, quindi ci staranno lavorando su da un bel po'. Ma proprio per questo non possono introdurre nulla di innovativo nel gameplay, e la saga si sta riducendo ad essere un simulatore di bei posti da visitare.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mag 2015 19:42 - 12 Mag 2015 19:44 #26787 by Miushika01
da fan della saga(ho tutti i titoli fino all'ultimo uscito) questa volta non sono molto convinta,sono troppo rimasta delusa dalla storia del presente che non ha più un senso e non si capisce più niente.Se rimanca il multy competitivo non vale il prezzo pieno,solo per la storia troppo breve non ne vale tutti quei soldi sinceramente.Credevo reinserissero il multy competitivo e magari anche il coop,sarebbe stata una bella idea,ma credo che forse rimettano solo qualche coop,che dopo un po' ti scocci di rigiocare sempre le stesse missioni.Comunque nel complesso non mi convince,starò a vedere qualche altra info,ma per laprima volta non sono sicura di prenderlo al day1,sicuro a prezzo pieno non lo prendo,al massimo al MediaWorld lo prenoto portando un gioco,sempre se mi convince di più in futuro,altrimenti aspetterò il prezzo più basso dopo un bel po' dall'uscita

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mag 2015 11:39 #26789 by oversugoispeedo
Posto giusto il gameplay che è stato mostrato

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Mag 2015 21:03 #26823 by Picotto
Replied by Picotto on topic Assassin's Creed Syndicate

XCloudX wrote: Io credo che dovrebbero prendersi più tempo tra un capitolo e l'altro, così non avranno mai modo di creare qualcosa di 'innovativo'.

khilaas wrote: Ma proprio per questo non possono introdurre nulla di innovativo nel gameplay, e la saga si sta riducendo ad essere un simulatore di bei posti da visitare.


parole sante. ma porca pupazza, possibile che solo Rockstar è in grado di capire quanto funziona bene il metodo Rockstar? cosa sarebbe stato Unity se avesse avuto uno sviluppo tranquillo e RAGIONATO come quello riservato a GTA 5? e invece no, via a manetta fissa, AC Unity è uscito praticamente ieri e già iniziano a martellare i lampioni con il nuovo capitolo, sono solo dei buffoni, ma non credo che continuerà ad andargli bene, soprattutto dopo l'ultimo disastro che hanno combinato

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mag 2015 09:48 #26824 by Powerbrucio
Tra l'altro il bombardamento Ubisoft continuerà anche con Watch Dogs 2 che sarà probabilmente annunciato all'e3. Comunque, come ho già scritto in occasione di AC Unity, credo che questo brand oramai abbia ben poco da dire. Nel momento in cui mi presentano un gameplay nel quale descrivono la presenza delle carrozze come "grandissima innovazione" , capisco che 'sta gente non sa più cosa fare. Altra cosa che mi ha fatto sghignazzare è il coprotagonista femminile: sembra abbiano voluto accontentare gli infelici che accusavano Ubisoft di essere maschilista, dal momento che neanche in AC Unity c'erano personaggi femminili giocabili. Non mi sorprenderei se questo secondo personaggio fosse stato aggiunto solo in un secondo momento per accontentare qualcuno.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mag 2015 20:58 #26841 by Picotto
Replied by Picotto on topic Assassin's Creed Syndicate
hai troppo ragione, e chi li capisce? ma perchè non prendere una "pausa" di un paio d'anni almeno, così il prossimo lo apprezzi anche di più, e magari ha anche qualche novità per la quale valga la pena apprezzarlo :side:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Mag 2015 00:55 #26845 by oversugoispeedo
Watch dogs si è salvato con i preordini secondo me :ninja:
La pausa non la fanno perché se vende bene, anche a questo ritmo, non ha senso per loro fermarsi. Quando le vendite non saranno più soddisfacenti rivedranno i loro piani. Se poi la formula di offrire la medesima esperienza rende, diventa ovvio che poi non la cambiano finché non stancherà a tutti ma proprio tutti e quello di "ascoltare i feedback" è un modo per allungare il brodo. Come sempre opinioni personali :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mag 2015 10:15 #26850 by jokerug71
Comunque alla fine quelli affezionati al Lore lo compreranno sempre anche se il gioco è nammerda

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.095 seconds
Powered by Kunena Forum