file Anthem

More
10 Apr 2019 12:09 #36610 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Anthem

Serenity wrote: E' stato aggiunto di tutto. La lore su lotus è ancora in sospeso ma sono stati aggiunti dei contenuti più che corposi a partire da Fortuna e le orb vallis dei corpus, equivalente delle piane di eidolon x i grineer .. Forse pure troppi. Infatti ho amici che hanno preferito staccare piuttosto che stare "al passo".


ok quindi non ci sono nuove missioni di storia, io ormai faccio solo quelle e poi lascio, una via di mezzo tra chi continua e chi lascia, tanto mi bastano i frame e le armi che ho :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Apr 2019 21:58 #36611 by Picotto
Replied by Picotto on topic Anthem

jokerug71 wrote: Anthem a 39,99€ su Amazon
www.amazon.it/Electronic-Arts-Anthem-Pla...&sprefix=anth&sr=8-1


ancora troppo per me, e poi sul game pass continuano a piovere giochi davvero interessanti che non avevo comprato e probabilmente non avrei comprato

scenderà ancora

comunque fatico a seguire quelli che abbandonano un gioco perchè propone troppi nuovi contenuti

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Apr 2019 09:01 #36614 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Anthem
Non penso tu ti riferisca ad Anthem che propone nuovi contenuti :dhoo:

Il problema di Warframe nn sono i contenuti che aggiunge a non andare bene, ma il fatto che essendo troppi o giochi solo a quello o nn riesci a stargli dietro.
Io l’altra settimana ho rifatto il login e mi sono detto: ma devo giocare o devo lavorare?
Logout!!

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Apr 2019 11:00 #36615 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Anthem

Picotto wrote: se lo trovi a 49 da prendere subito (anche se al momento non ne trovo in giro), altrimenti bisogna aspettare, appunto non dovrebbe tardare troppo a scendere (anche se "3 già a 39" forse è un pò troppo ottimistica come previsione)

Io avevo prospettato ha 39€ Dopo tre mesi tu dicesti che era ottimistica.
Però ancora una volta mi sbagliavo non ci sono voluti 90 giorni, ma 48 giorni per arrivare a 34,98€
Voglio il nuovo titolo “Patcher di Qvintadimensione “

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Apr 2019 11:02 #36616 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Anthem

jokerug71 wrote: Mi chiedeva un amico se c’erano offerte perché tanto a mio avviso 3 mesi ed è già a 39€
Per il corto ho messo il link per info anche perché il regista nn mi piace , ho visto District 9 noia mortale e Esilyum molto bella l’idea, ma il film nammerda.
Quindi se tanto mi da tanto non mi aspetto nulla dal video

La mia previsione :happ: :happ: :happ:

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Apr 2019 19:14 #36617 by Picotto
Replied by Picotto on topic Anthem
34??? dove sta a 34?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Apr 2019 19:15 #36618 by Picotto
Replied by Picotto on topic Anthem
si, sempre su Amazon, eccolo a 34,98€ amzn.to/2Ua9nx7
pazzeschissimo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2019 08:56 #36621 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Anthem
Vedo che l’hai trovato, scusa ma mi sono scordato di mettere il link

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2019 09:07 #36622 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Anthem
Allora nn mi rimangio niente di quello che ho scritto alcuni post fa sul gioco ma il suo problema è a mio avviso le noia, vengo e mi spiego:
Ieri ho avviato il gioco dopo 2 settimane forse e ti trovi a Fort Tarsis e la prima cosa che dici è “che noia sto gioco nn c’e Niente da fare”.
Poi premi Triangolo per avviare le spedizioni e scegli una missione, la mappa è completamente vuota, cioè 2 icone in croce di cose da fare e alcune facendo matchmaking nn c’è comunque nessuno e a me passa la voglia ed esco anche perché sono di livello alto, ovviamente ora mi servono pezzi mitici e leggendari mica posso farle in difficile, almeno Gran Maestro 1 e da solo è tosta.
Ieri ho riavviato la missione Leggendaria tre volte prima di trovare una squadra.
Poi avvio TD2, apro la mappa e appaiono 1000, che dico 2000 icone e la prima cosa che pensi è: mo che faccio per prima? Esci per strada e cominci a sparare....

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2019 12:37 #36631 by Picotto
Replied by Picotto on topic Anthem
non c'è problema lo aspetto sul game pass

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.151 seconds
Powered by Kunena Forum