file Anthem

More
13 Feb 2019 13:09 #36523 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Anthem
Per ps4 il più basso che ho visto era su Amazon a 50 euro (forse gamestop sfruttando qualche gioco in promo si poteva scendere un altro po' ma alzo le mani)
immagino sarà un trailer live action di 3 minuti tipo :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2019 16:45 #36524 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Anthem
Mi chiedeva un amico se c’erano offerte perché tanto a mio avviso 3 mesi ed è già a 39€
Per il corto ho messo il link per info anche perché il regista nn mi piace , ho visto District 9 noia mortale e Esilyum molto bella l’idea, ma il film nammerda.
Quindi se tanto mi da tanto non mi aspetto nulla dal video

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2019 18:40 #36527 by Picotto
Replied by Picotto on topic Anthem
se lo trovi a 49 da prendere subito (anche se al momento non ne trovo in giro), altrimenti bisogna aspettare, appunto non dovrebbe tardare troppo a scendere (anche se "3 già a 39" forse è un pò troppo ottimistica come previsione)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Feb 2019 21:31 #36528 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Anthem
Su Destiny 2 ci avevo preso

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Feb 2019 14:36 #36529 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Anthem
Sono uscite impressioni anzi recensioni con tanto di voto del gioco, se l'andazzo rimarrà questo quella di joker è ottimistica per Bioware forse :huh:
Comunque sia sono veramente curioso di giocarlo adesso, giusto per capire quanto ci sia di vero sotto la mia lente :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Feb 2019 19:16 #36530 by Picotto
Replied by Picotto on topic Anthem
per me è completamente scaduto, pensare che qualche mese fa questo Anthem era la regina del mio hype

ho preso Metro Exodus

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Feb 2019 20:51 #36531 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Anthem
Addirittura arrivare a dire completamente scaduto :ohmy: Vabbe se ti danno una key te lo recensisco al posto tuo toh :sbrotfl:

A parte questo, metro exodus è tanta roba, la 4A Games è uno studio interessante. Curioso di vedere qualche nuova ip da loro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Feb 2019 23:16 #36532 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Anthem
Io nn ho ai giocato nessun titolo di Metro quindi nn posso esprimere giudizi

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2019 13:32 #36533 by Picotto
Replied by Picotto on topic Anthem

oversugoispeedo wrote: Addirittura arrivare a dire completamente scaduto :ohmy: Vabbe se ti danno una key te lo recensisco al posto tuo toh :sbrotfl:


e si, ma nel senso che il mio interesse verso il titolo è sceso sotto zero. poi magari lo mettono gratis sul pass (o mi arriva la key come per Destiny 2), mi metto a giocarlo giusto perchè è gratis e alla fine mi prende. Destiny finito tutto comprese le espansioni, praticamente non mi era mai successo di giocare e finire anche le espansioni di un gioco

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mar 2019 19:42 #36539 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Anthem
Non so se al tuo amico interessa ancora o meno ma alcuni negozi hanno iniziato a metterlo a 40 euro da oggi(facilissimo invece trovarlo a 45). Potrebbe essere che tempo qualche giorno tutti gli altri seguiranno a ruota

Inoltre ho letto che Sony sta rimborsando chi ha comprato la versione digitale ma ha avuto problemi di crash gravi come lo spegnimento improvviso della ps4 (roba pericolosa insomma)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.114 seconds
Powered by Kunena Forum