map-pin Di primo acchito - Impressioni a caldo sui vostri giochi

More
26 Apr 2010 12:36 #89 by Rexet
Avete appena iniziato un gioco?

questo è il posto giusto per condividere le vostre prime impressioni sul nuovo titolo che avete in console (o in PC, a seconda dei casi :) )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Apr 2010 15:34 #99 by Rexet
ho iniziato Metro 2033 su PC

l'IA delle creature è penosa, mentre i soldati nemici si comportano un pò meglio ma sempre al di sotto degli standard attuali

la storia al momento è interessante, voglio vedere come prosegue
sotto tanti aspetti ricorda molto STALKER, la grafica a tratti è impressionante, tra i migliori giochi che abbia mai visto :ohmy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mag 2010 14:29 #129 by Rexet
finito Metro 2033 su pc

grafica a tratti sbalorditiva (con DX 10), l'IA dei nemici invece a tratti è penosa, trama interessante (e se non ho capito male ci sono anche finali multipli), il sonoro l'hanno preso di peso da STALKER :S

se si fossero concentrati un pò di più sul sistema di combattimento e sui nemici sarebbe stato quasi perfetto. spero in un seguito fatto meglio su questi aspetti

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mag 2010 15:05 #131 by Mich
ieri sera ho provato la beta di Reach su xbox360... puro spettacolo!!! e non è ancora la versione finale! :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mag 2010 15:34 #133 by Rexet
wooooww!!!
sei riuscito ad avere una chiave?

tienici aggiornati allora

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mag 2010 17:49 #134 by kevinxz
l'unica cosa interessante che e successa a me e trovare all'iper i giochi per pc nuovi a 2,98

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mag 2010 19:18 #135 by Rexet
e non stai giocando a nulla?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mag 2010 20:28 - 04 Mag 2010 20:30 #136 by kevinxz
mi sono comprato: full spectrum warrior ten hammers,hitman blood money,star wars republic commando,star wars knights of the old republic totale: 11,60 euro

ho da poco finito manhunt,f.e.a.r 2,the cronicles of riddick,red faction guerrilla

i giochi piu belli che ho finito sono stati deus ex;capolavoro poi hidden e dangerous 2 + espansione che mi a drogato,lo finito almeno una decina di volte,poi s.t.a.l.k.e.r stupendo


in totale ho 65 giochi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mag 2010 23:11 #138 by Mich
Rexet ha scritto:

wooooww!!!
sei riuscito ad avere una chiave?

tienici aggiornati allora


la chiave è il disco di odst! basta avere quello più il live gold e l'hd dove salvare la demo! stupendo cmq, ci sono le nuove abilità (corsa, scudo, invisibile e il jetpack :laugh: ) la grafica è molto valida (magari ce ne sono di migliori ma la cosa importante della serie halo è il gameplay), presto ulteriori aggiornamenti, ciao

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Giu 2010 14:33 #338 by Rexet
credo di essere vicino alla fine di Alan Wake

che gioco ragazzi :ohmy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.082 seconds
Powered by Kunena Forum