map-pin Di primo acchito - Impressioni a caldo sui vostri giochi

More
11 Apr 2013 22:36 #18266 by McDeFe
Ragazzi mi sono scaricato dal PSN Jappo la demo di One Piece Kaizoku Musou 2 (conosciuto da noi come One Piece Pirate Warrior 2) che dovrebbe uscire...non ho capito quando :P
Ad Ogni modo, purtroppo non ho avuto occasione/possibilità di giocare al primo ( si,certo che credete? è ovvio no? É un gioco che non sta subendo price drop maledizione! Costa ancora un abuso!!!) ma giocando la demo del 2... beh...WOW!! Ok, non posso dire che sia un gioco che vi consiglio però, attenzione, diciamo che può far impazzire gli appassionati del manga/anime.
Le meccaniche di gioco sono pressoché identiche a quelle dei vari Dinasty Warriors, per quello che si vede nella demo. HO amato un sacco la possibilità di giocare Split-Screen Offline(quindi con un amico in casa) che ho immediatamente sfruttato giocando con mio fratello! E il gioco diverte parecchio, soprattutto se come ho detto, si è amanti della saga. Che Fico.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mag 2013 15:03 #18675 by Picotto
TOMB RAIDER
ho trovato un pò di tempo per andare avanti nella storia. per me è uno dei giochi più belli degli ultimi tempi, e se consideriamo che ormai non riesco a farmi piacere nulla a parte le partite online e fifa, vale doppio

la storia è molto bella, la regia è studiata benissimo. è diverso dai precedenti tomb raider, con molti meno enigmi (anche se ci sono le "tombe opzionali" che sono proprio delle aree con enigmi alla tomb raider vecchio stile, tipo devi trovare il modo di raggiungere una zona apparentemente irraggiungibile)

è più votato all'azione/platform, ma alla fine dei conti è un bellissimo nuovo tomb raider :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mag 2013 12:14 - 22 Mag 2013 12:19 #18780 by McDeFe
Ragazzi oggi sono tornato da voi, e volevo parlarvi di un titolo per Ps Vita che mi sta facendo impazzire totalmente, un po' perchè sono amante del genere, un po' per la sua trama ricca di colpi di scena e di mistero, un po' per la ottima fusione di due gameplay totalmente diversi e un po' perchè cavolo è davvero longevo come gioco!
Persona 4 The Golden

Parto subito dicendo che come alcuni di voi sapranno, questo gioco altro non è che un porting su PS VIta di Persona 4 per Ps2 con qualche aggiunta alla trama, nuovi Persona, e un png nuovo.

Insomma visto il successo che ebbe il titolo per ps2 hanno fatto che portarlo su Vita! Ottima scelta!

Vi parlo brevemente della trama e del gameplay che sono le cose più affascinanti..

Siete un liceale al secondo anno che si trasferisce dalla big city in questa cittadina in periferia in Giappone da vostro zio e vostra cugina , perchè i vostri genitori sono al lavoro all'estero. Già la prima sera viene annunciato al tg il rinvenimento di un cadavere. Fatta amicizia con alcuni ragazzi del posto,nonchè compagni di scuola vi troverete accidentalmente ad entrare dentro il mondo della TV dove incontrete uno strano orsetto di Nome Teddie, che vi spiegherà che ultimamente qualcuno lancia le persone dentro la TV e che quando,dopo alcuni giorni di pioggia, si alza la nebbia in città, nel mondo della Tv la vittima muore. Insomma un macello! Inizia così la vostra disperata ricerca dell'assasino, di capire chi sia la vittima lanciata all'interno della tv e di cosa stia accadendo. Un po' confusionario? Si, cerco di non fare spoiler ragazzi!
Passiamo al gameplay, qualcosa che davvero mi ha lasciato così :woohoo:
Insomma siete dei liceali, cosa dovete fare? Andare a scuola ovviamente, rispondere correttamente alle domande degli insegnanti, studiare, coltivare le vostre amicizie, andare alle feste del paese, acquistare dei libri per leggerli la sera, aumentare l'affinità con i pg femminili per iniziare una storia d'amore, andare a svolgere dei lavoretti per guadagnare qualche yen. Questo è solo metà del gameplay, perchè sovrapposto a questo "simulatore" di vita vi è la parte gdr, dove entrati nel mondo della TV vi ritroverete in dungeon pieni di nemici con un gameplay di battaglie a turni, per ogni pg che dovrete salvare il dungeon sarà differente e i nemici pure.
Ragazzi non so se ci avete capito qualcosa o no, ma vi dico solo che sono a 40 ore e sono più o meno a metà... Ogni mezz'ora mi succede qualcosa di inaspettato, colpi di scena su colpi di scena, lo sviluppare le amicizie è qualcosa davvero di epico e bellissimo! Insomma, se avete una PS Vita, finalmente un gioco che ho sorriso a comprare e che mi ha aiutato a togliere la polvere da questa consolle, ormai su quello scaffale da troppo a lungo!
Mi sono dimenticato di dirvi che questo gioco ha una delle colonne sonore più belle degli ultimi tempi... Le musiche sono davvero qualcosa di fantastico, orecchiabili, azzeccate e davvero ben fatte che si sposano appieno con l'immersione nel gioco e nelle dinamiche!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mag 2013 17:09 #18786 by Stratussina
bentornato mcdefe...interessane sto gioco ...interessante.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mag 2013 23:37 #18789 by Picotto
METRO LAST LIGHT
lo sto giocando su PC sparato a palla. graficamente è sicuramente uno dei titoli più possenti di questa generazione, alcune immagini sono veramente vicine al fotorealismo, colpisce molto anche il livello di dettaglio nella ricostruzione dei vari ambienti

l'atmosfera è la stessa del predecessore, ma in questo nuovo capitolo sono molto più frequenti le occasioni in cui si può tentare un approccio stealth e cercare di passare inosservati
non posso aggiungere molto altro perchè sono veramente nelle prime fasi di gioco, ma se gli FPS vi piacciono questo prima o poi dovete prenderlo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mag 2013 05:34 - 23 Mag 2013 05:36 #18793 by Max_U_Pax
RAGE


Ce l'ho da più di un anno,ma avendolo prestato a 30 persone non sono mai riuscito a giocarci seriamente xD,in questo mese ci sto giocando ogni tanto e devo dire che tra tutti i giochi che ho comprato nel 2012 questo è quello che mi ha colpito di più.Mi piace molto il fatto di poter andare in giro con quad e macchine anche solo per divertirsi senza compiere nessuna missione,poi ha una trama che ho sempre sognato in un videogioco e un reparto di armi e oggetti molto interessanti da usare nelle missioni.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mag 2013 15:57 #18796 by Picotto

Max_U_Pax wrote: RAGE


Ce l'ho da più di un anno,ma avendolo prestato a 30 persone non sono mai riuscito a giocarci seriamente xD,in questo mese ci sto giocando ogni tanto e devo dire che tra tutti i giochi che ho comprato nel 2012 questo è quello che mi ha colpito di più.Mi piace molto il fatto di poter andare in giro con quad e macchine anche solo per divertirsi senza compiere nessuna missione,poi ha una trama che ho sempre sognato in un videogioco e un reparto di armi e oggetti molto interessanti da usare nelle missioni.


anche io lo sto giocando a pezzettini (comprato alla misera cifra di 4 euro su steam sotto Natale :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: )

è stato molto sottovalutato come gioco, purtroppo quando non hai nomi forti e soprattutto soldi alle spalle rischi di passare inosservato anche con un buon titolo. a livello grafico rende moltissimo, anche su console

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mag 2013 15:44 - 30 Mag 2013 15:47 #18894 by Stratussina
e come promesso in un altro post ecco il video dove vi mostro un pò i menu e un pò di gameplay.. video-impressioni a caldo per voi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mag 2013 23:40 #18898 by Picotto
woow, ottimo. te l'avevo detto che questo gioco rende, i Netherrealm sono una garanzia in fatto di picchiaduro

ma cosa hai usato per registrare dalla console?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mag 2013 23:43 - 30 Mag 2013 23:45 #18900 by Stratussina
si si grande giocone!! BELLO!!! mi son decisa a comprare l'avermedia gamer portable che va su tutte le console e pc/MAc, registra sia con computer o anche senza in pc free ( io lo uso così) e poi trasformi tutto su computer, mi sta divertendo una cifra :D poi registra porprio bene.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.159 seconds
Powered by Kunena Forum