lock Segnalazioni Offerte videogiochi

More
28 Dic 2010 16:45 #1911 by Picotto
ma che cacchio, altro che allegati a 9 euro

se è ancora disponibile lo prendo anche io, devo studiare un pò la cosa perchè sarebbe la prima volta che prendo un gioco da steam

dovrei installare l'applicazione di Steam, pagare con carta di credito e scaricare il gioco, giusto?
The topic has been locked.
More
28 Dic 2010 22:02 #1913 by ninoethan
ma è download o custodia ecc.?
The topic has been locked.
More
29 Dic 2010 08:40 #1914 by Picotto
no no, su Steam è solo download
The topic has been locked.
More
29 Dic 2010 12:29 #1915 by ninoethan
io che ho windows 7 home premium posso scaricare crysis ?
Perchè li c'è scritto come sistema operativo Windows XP o Windows Vista
The topic has been locked.
More
30 Dic 2010 10:20 - 30 Dic 2010 10:21 #1916 by Picotto
si ma sul 7 gira ugualmente, visto a casa di un mio amico!

io ho installato Crysis Warhead sul mio windows 7
The topic has been locked.
More
03 Gen 2011 15:25 - 03 Gen 2011 15:30 #1925 by legionarius

Picotto wrote: si ma sul 7 gira ugualmente, visto a casa di un mio amico!

io ho installato Crysis Warhead sul mio windows 7


Confermo Crysis Warhead lo ho finito sul mio pc con windows 7 ultimate edition 64 bit, e non ho avuto problemi. Approfittando delle oferte di questi giorni su Steam ho preso:

Half-Life Complete 6,99€
S.T.A.L.K.E.R. CoP + SoC 4,99€
King's Bounty: Collection 7,49€
Mirror's Edge 2,49€
Crysis Complete (E-EU) 4,99€ (nonostante avessi già Crysis Warhead in versione inscatolata, ma mi mancava Crysis).
Ho speso in tutto 27 euro, però mi ritengo soddisfatto. Devo ancora scaricare i giochi perchè in questi giorni ho avuto molto da fare (motivo per cui non ho risposto prima al thread). Sono molto indeciso sul gioco da iniziare per primo! Forse mi butto su Crysis, dato che finalmente posso giocarmelo con scheda video e monitor buoni :) Si comunque io su steam ho pagato tutto con postepay, però sicuramente ci saranno anche altri modi per pagare. Dopo l'acquisto il gioco viene aggiunto tra i giochi in possesso nel tuo account, e ti arriva una email di conferma in cui ti ringraziano dell'acquisto.
The following user(s) said Thank You: Picotto
The topic has been locked.
More
03 Gen 2011 17:09 #1926 by Picotto
grazi mille Legion, prezioso come sempre :kiss:

cioè, con 27 euro hai preso 7 gioconi della madonna (king's bounty non lo conosco, ma sarà giocone pure quello)

fammi sapere come ti sembrano i due STALKER
reputo Clear Sky (che da quanto vedo non hai trovato) il migliore, ma anche il primo (SoC) mi è piaciuto moltissimo.
L'unico che non mi ha preso è stato l'ultimo (CoP), ma probabilmente perchè l'ho giocato in un periodo in cui ero poco predisposto verso quel gioco e non l'ho nemmeno finito.

Comunque bellissima l'atmosfera, ti consiglio di giocare per primo Shadow of Chernobyl comunque
The topic has been locked.
More
03 Gen 2011 19:28 - 03 Gen 2011 19:29 #1929 by kevinxz
non parlare di S.T.A.L.K.E.R :woohoo:

mi fai venire voglia di rifarli tutti e 3 :lol:
The topic has been locked.
More
03 Gen 2011 23:26 #1931 by legionarius
Sono tutti giochi che ho preso perchè mi attirano parecchio. Questa notte lascio il pc a scaricare da Steam, cosi' domani sera inizio a giocare! Sono pacchetti enormi. Ad esempio "Half-Life Complete" contiene:
Half-Life, Half-Life: Blue Shift, Half-Life: Opposing Force, Half-Life 2, Half-Life 2: Deathmatch, Half-Life 2: Episode One, Half-Life 2: Episode Two, Half-Life 2: Lost Coast, Team Fortress Classic.
Solo "King's Bounty: Armored Princess" sono 10 GB + l'espansione che non ho visto quanto occupa. Diciamo che è un gioco particolare, e spero anche io che sia un giocone. Quello che ho visto mi è piaciuto, però ho voluto rischiare su questo titolo. Lo ho preso in extremis prima delle sette di sera, poichè l'offerta stava per scadere!
Comuqnue non mancherò di farvi sapere cnome trovo S.T.A.L.K.E.R., magari posto qualche immagine nell'apposita sezione.
Buona notte a tutti!
The topic has been locked.
More
19 Gen 2011 16:39 #2020 by vigo
bad compny 2 a 5.94€ non so ancora per quanto tempo ancora
è digital download da eurogamer.it
eurogamerit.dlgamer.it/acquistare_scaric...download-p-6673.html
The following user(s) said Thank You: Picotto
The topic has been locked.
Time to create page: 0.114 seconds
Powered by Kunena Forum