× Benvenuti sul forum di qVintaDimensione.it


heart Salve a tutti!

More
27 Mag 2013 23:27 #18834 by Nunzia
Salve a tutti! was created by Nunzia
Buonasera!
Qualche ora fa mi hanno fatto conoscere questo sito...e mi è piaciuto subito!
Non potevo non registrarmi, quindi eccomi qui! :P
Dopo aver notato enormi differenze nei prezzi tra le versioni inglesi e quelle italiane, mi ero decisa a fare il balzo, ma nonostante non sia un problema per me che il gioco sia in inglese...beh, lo è per i miei fratelli che potrebbero voler giocare anche loro a quel titolo!
Meno male che qualcuno è stato così gentile da linkarmi questo sito!! :woohoo:
Forse hanno fiutato la donzella in difficoltà...chissà! :P
Spero di trovarmi bene qui...e di trovare altre donzelle...già so che saremo poche :blush:

PS: Si, non ho avuto molta fantasia sul nick, ma dopo 3000 nickname...almeno stavolta voglio metterla sul semplicissimo ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mag 2013 23:30 #18835 by McDeFe
Replied by McDeFe on topic Salve a tutti!
Ahahah Benvenutissima tra di noi! Abili nonchè oculati risparmiatori! Basta con sti prezzi italiani alle stelle!! :D Si siete poche donzelle, questo è vero, am sono certo che la scatenattissima Stratussina saprà tenerti compagnia :D
The following user(s) said Thank You: Nunzia

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mag 2013 23:56 #18836 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Salve a tutti!
Ed eccomiiiii.... un mega Ciao Nunzia, benvenuta tra noi, e con te facciamo tre donzelleeeee (miushikaa connettiti :D) evvaii che piano piano conquistiamo sto mondo ... con calma è! senza furia. :)
se hai dubbi per come acquistare o anche per palrare del più e del meno siamo tutti pronti a darci mano.... e non dimenticarti il motto di guerra :D : SEGNALARE!! :D
The following user(s) said Thank You: Nunzia

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mag 2013 08:08 #18837 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Salve a tutti!
ecchime :p benvenuta :)
The following user(s) said Thank You: Nunzia

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mag 2013 11:59 #18846 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Salve a tutti!
Benvenuta su qVd Nunzia..
piacere di averti nella nostra famiglia.. maggior mente felice perchè così la Stratussina non continua a lamentarsi che eravate poche.. ahahahahah

Per fortuna che ti hanno linkato il sito corretto.. con noi potrai iniziare a risparmiare tantissimo, siamo i più tirchi del web veramente.. Nasciamo per aiutare a "risparmiare" continuando a divertirsi. Questo avviene attraverso le segnalazioni di tutti i dimensionari e avverrà anche attraverso le tue. Quando acquisti in Uk, ricordati sempre di segnalare anche giochi già segnalati; più segnalazioni ci sono meglio è, non solo per ampliare il database ma sopratutto per aiutare nuovi dimensionari ad acquistare in totale sicurezza..
Segnala nelle "Schede Multilingua": www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html e nei relativi topic dediti al game.

Per tutte le tue segnalazioni ti premieremo con VTokens, utilizzabili nel nostro concorso Uk&Vinci, qui www.qvintadimensione.it/uk-e-vinci.html trovi Regolamento, Supporto e vecchi vincitori!

Per qualsiasi cosa non farti nessun problema a chiedere
A presto sul forum
Buon game.. :happ:
The following user(s) said Thank You: Nunzia

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mag 2013 15:05 #18847 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Salve a tutti!
Il presidente della repubblica sostenuto da un incrollabile senso di responsabilità, unito a una forte etica del dovere dà, con viva e vibrante soddisfazione, il benvenuto a Nunzia.

ps: ho da poco visto Crozza :sbrotfl:
The following user(s) said Thank You: Lupin23, Nunzia

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mag 2013 23:22 - 28 Mag 2013 23:23 #18848 by Picotto
Replied by Picotto on topic Salve a tutti!

oversugoispeedo wrote: Il presidente della repubblica sostenuto da un incrollabile senso di responsabilità, unito a una forte etica del dovere dà, con viva e vibrante soddisfazione, il benvenuto a Nunzia.


buhahahahahahaha :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:
ok, over, da questo momento in poi sarai "il Presidente"

benvenuta Nunzia, ti troverai bene qui. se hai bisogno di consigli o aiuto per gli acquisti in UK devi solo chiedere

p.s. noooooooo, questa sera me lo son perso Crozza, ma mi fa ridere ugualmente :sbrotfl:
The following user(s) said Thank You: Nunzia

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mag 2013 00:11 - 29 Mag 2013 00:13 #18857 by Nunzia
Replied by Nunzia on topic Salve a tutti!

oversugoispeedo wrote: Il presidente della repubblica sostenuto da un incrollabile senso di responsabilità, unito a una forte etica del dovere dà, con viva e vibrante soddisfazione, il benvenuto a Nunzia.

ps: ho da poco visto Crozza :sbrotfl:


Aahahahah, grazie mille!!! Anche io adoro Crozza!! Tra l'altro sono di una cittadina vicinissima a quella di origine del caro Presidente (infatti ci sono tanti Napolitano qui :laugh: )

Grazie mille a tutti per il benvenuto!!! Spero di apportare anche io un modesto contributo in futuro, dato che sto già salvando i soldi per ricaricare la carta e comprare da Amazon UK: Revelations, Metro, DMC e DMC HD Collection per la mia Xbox :P (Anche se mi sa che il primo lo compro senza aspettare :happ: )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mag 2013 19:23 #18877 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Salve a tutti!
benvenuta
The following user(s) said Thank You: Nunzia

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.080 seconds
Powered by Kunena Forum