heart IL Negozio di XBOXONEITALIA Xboxone Wiiu Pc

More
08 Mag 2015 18:56 - 20 Mag 2015 14:49 #26749 by SPAGOCCI
Gamertag: XBOXONEITALIA

SCAMBIO PER XBOXONE ORIGINALI : FOTO1 -.
DEAD RISING 3 (DR3)
FINAL FANTASY TYPE 0 HD (PROMO AUDIO\CUSTODIA INGLESE, SOTTOTITOLATO ITALIANO MENU' ITALIANI) FOTO1 -
FORZA MOTORSPORT 5 (FM5)
RYSE SON OF ROME (O VENDO A 16 EURO )
ZOO TYCOON XBOXONE
KILLZONE (PS4) NUOVO INCELLOPHANATO + FATTURA FOTO1 - (THE WITCHER 3 per XBOXONE)
ZOMBIU (WIIU) NUOVO INCELLOPHANATO + FATTURA (SCAMBIO VEDI "CERCO PER XBOXONE")
FOTO1 - FOTO2 (SCAMBIO VEDI "CERCO PER XBOXONE")

PRESTO ZONA PERUGIA (Solo per MAX 60 giorni in cambio di quelli che cerco)
HALO THE MASTER CHIEF COLLECTION (HALO MCC HALOTMCC)
WATCHDOGS WATCH DOGS


CERCO PER XBOXONE (SCAMBIO CON I MIEI):
THE WITCHER 3 RETAIL oppure THE WITCHER 3 +SEASON PASS DIGITALE (ACCOUNT O KEY)


VENDO PER XBOX360:
-SENSORE KINECT XBOX360 USATO SEMI-NUOVO 64 EURO SPEDIZIONE INCLUSA per dettagli vedi * a fondo pagina. * FOTO
-SUPERMAN XBOX360 18€ SPEDIZIONE INCLUSA COMPLETAMENTE IN ITALIANO ANCHE AUDIO PARLATO ITA OTTIMISSIMO STATO FOTO

VENDO CONSOLE
-Console PS3 Playstation 3 superslim ORIGINALE usata ma come nuova hardisk 320gb ottimo stato perfettamente funzionante con Controller dualshock3 + sixaxis (nuovo) 94 euro spedizione inclusa

VENDO ALTRO
-Lettore BLU-RAY 3D VENDO FULL HD 94 euro Panasonic DMP-BDT300 bdt300 USATO SOLO 3 VOLTE CON 3 FILM FUNZIONA PERFETTAMENTE
-2 BATTERIE NUOVE ORIGINALI SAMSUNG GALAXY S2 compatibili anche con Samsung Galaxy Camera GC100 Samsung Galaxy R I9103 29 EURO spedizione inclusa.


OFFRO QUESTI SERVIZI:
-1 Compro CONTROLLER rotti a 15€ sia PS4 che XBOXONE + ritiro a domicilio a mie spese siete pregati di fornire tutti i dettagli su rottura + foto. per maggiori informazioni leggi *** a fondo pagina.

-2 Se hai un ARCADE FIGHTSTICK rotto per XBOX360\PS3 e vorresti usarlo su XBOXONE\PS4 mi offro di farti la conversione personalizzata per soli 36€ basta che mi manda l'arcade rotto e un controller ps4 o xboxone (va bene anche con bottoni rotti) spedizione esclusa 14€ ( o 28€ ritiro a domicilio).
Offro inoltre anche sostituzione bottoni (4€ l'uno) e joystick (30€) con sanwa originale (no fake\no copia)
Sara' necessario tagliare il case (internamente) rimuovere i componenti originali e sostituire il tutto con i componenti del controller collegati al joystick e bottoni,SOLO per gli arcade bassi (5cm o meno) se scegliete di installare joystick sanwa e' necessario tagliare un quadrato di 4x4cm sotto al case dell' arcade.

VENDO QUESTI COMPONENTI XBOX360
-LITEON DG-16D2S-09C HW: 83750C FW: A0A2 35€ PERFETTO ORIGINALE SIGILLO ANCORA INTATTO COME NUOVO TESTATO (SERIALE D609CG93280400CYC) FOTO1 - FOTO2 - FOTO3
-VENTOLE XBOX360 ARCADE PHAT FAT ELITE PRO CORE XBOX 360 FAN ORIGINALI MS 5€ (1 CON CONNETTORE 3PIN 1 CON CONNETTORE 4 PIN) FOTO1 - FOTO2 .
-CAVO SATA + MOLEX POWER PER LETTORE FAT ARCADE ELITE PRO CORE A 3€ VENDO XBOX360 FOTO
-CONVOGLIATORE D'ARIA ORIGINALE XBOX360 FAT ARCADE ELITE PRO CORE PHAT 5€ XBOX FOTO1 - FOTO2 .

2 CASE XBOX360 SLIM ORIGINALI MICROSOFT NO COPIE DI TERZE PARTI NO FAKE : FOTO
1 CASE XBOX360 SLIM LUCIDO COMPLETO + FACEPLATE ORIGINALE MICROSOFT ottimo stato NO RIGHI come da foto tenuto con cura FOTO
1 CASE XBOX360 SLIM OPACO COMPLETO + FACEPLATE ORIGINALE MICROSOFT ottimo stato NO RIGHI come da foto tenuto con cura FOTO
Entrambi sono comprensivi anche delle mascherine laterali + faceplate e pannelli laterali.
PREZZI DEI CASE:40 Euro L'uno Spedizione 14 euro (corriere assicurato tracking sda).


Attenzione:
-NON e' inclusa la SCHEDA ELETTRONICA della faceplate che vendo a parte a 15 euro.
-NON e' incluso il frontalino \coperchio del lettore che vendo a parte a 10 euro originale.

Attenzione i case (soprattutto quello lucido) sono stati tolti dalla console e tenuti da parte incellophanati quindi non hanno RIGHI grossi o altre pecche,tuttavia NON accetto richieste di sostituzione e o rimborso per righi,lo dico perche' in passato con questa scusa sono stato truffato... quindi chi vuole li compra e basta una volta comprati non accetto storie a riguardo,i case sono comunque perfetti credetemi chi mi conosce lo sa'.

Mie Condizioni:

-Non sono interessato ad altri giochi.
-Costo Spedizione' giochi 9 Euro Corriere SDA + tracking.(Se per cosa grande 14 euro)
-Prezzi non trattabili ma accetto la segnalazione di prezzi TROPPO ALTI se mi sono sbagliato o secondo voi un mio prezzo e' troppo alto.

-i giochi che sono SENZA un prezzo significa che li SCAMBIO soltanto.
-Tutti i miei giochi sono PAL ITALIANI comprati da me NUOVI tranne dove diversamente specificato.
-Non sono interessato a giochi WIIU PS4
-Non spedisco per primo o in contemporanea con nessuno,spedite prima voi e appena mi arriva il vostro gioco spedisco il mio con corriere SDA fornisco il tracking.
-
Prima di spedire verifica per favore che il tuo gioco venga installato completamente nella console altrimenti poi non posso giocarlo o finirlo fino alla fine.


-SCAMBI Per quanto riguarda le spese di spedizione ognuno si paga la sua spedizione non accetto di ricevere RITIRI prenotati da altri perche' non sono sicuri visto che io invece spedisco con SDA spedizione assicurata.


-DATI RICHIESTI VIA PM PER CHI VUOLE SCAMBIARE O PRESTARE GIOCHI CON ME:
Nome del gioco a cui sei interessato:
Nome e Cognome:
Cognome\i nel campanello o citofono (se diverso o aggiuntivi):
Via e Numero Civico:
Cap Citta' e Sigla Provincia:
Estremi per rimborso via bonifico bancario (nel caso in cui mi si rovina il tuo gioco):
Estremi per rimborso via postepay (nel caso in cui mi si rovina il tuo gioco):
Se lo avete per favore anche prova di acquisto (scontrino o fattura)

-Accetto pagamento con:
POSTEPAY
CARTA DI CREDITO (BUONO AMAZON)
No Paypal,No Contrassegno,No vaglia postale.

-Le Domande devono essere fatte su questo THREAD e non im MESSAGGIO PRIVATO viceversa NON RISPONDO,
i messaggi privati devono essere usati solamente per inviare i DATI DI PAGAMENTO e gli ESTREMI per la spedizione (conclusione trattativa quindi) viceversa ignoro qualsiasi messaggio privato e non rispondo.

- Dopo aver fatto il pagamento si prega di fornire via messaggio privato questi dati: GIORNO ORA E MINUTI del pagamento.

-Solo Persone seriamente interessate,dal momento in cui confermate di essere interessati siete pregati di fare il pagamento entro un massimo di 12 ore viceversa dopo tale periodo ti tempo mi prendo la liberta' di poter vendere l'oggetto ad altri.

-CODE: Gli oggetti in vendita vengono aggiudicati a chi paga prima

-Consegna a mano solo localita' casaglia perugia.



Autorizzo i moderatori a cancellare o editare parte del mio annuncio qualora ci sia qualcosa di sbagliato.

*
USATO ma in condizioni perfette di SEMI-NUOVO
Ottiche come nuove (non rigate) riconoscimento perfetto
Microfono e Motorino perfettamente funzionanti
Case in ottimo stato
Come da foto.
Non ho piu' la scatola ORIGINALE ma prometto buon imballaggio anti-urto per la spedizione.
Compatibile SOLO con XBOX360 SLIM (a meno che abbiate l'alimentatore per kinect su console FAT).
NON compatibile con XBOXONE
NON compatibile con XBOX360 FAT\PHAT ARCADE ELITE PRO CORE (a meno che abbiate l'alimentatore per kinect su console FAT).

**
***
SONO IDONEI AL RITIRO ANCHE:
-Controller Usati o Nuovi con tasti o levette analogiche rotte ad esempio X [] A B Y LT RT RB RT ecc.
-Controller Usati o Nuovi con CASE\PLASTICA\GRILLETTI rotti ma componenti interni integri
-Controller che hanno fino a 2 componenti mancanti (ad eccezione della scheda madre pcb interna)

NON SONO IDONEI AL RITIRO:
-Controller con TROPPI componenti mancanti (ad esempio se un controller non ha la scheda madre pcb interna e in piu' mancano la meta' dei tasti...)
-Controller con TROPPI componenti rotti (ad esempio se un controller ha la scheda madre pcb interna rotta + tutti i tasti rotti...).

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mag 2015 14:54 - 20 Mag 2015 14:54 #26876 by Lupin23
Moderazione::
Ho eliminato alcuni elementi del tuo post in quanto violavano il regolamento vigente su QVD (per visualizzarlo: clicca qui ).

1) Non si può fare riferimento ad altri siti anche solo per segnalare feedback positivi e pertanto la tua serietà;
2) E' VIETATISSIMA la condivisione di account e pertanto il rilascio di email e password personali; ogni gioco o componente in vendita dev'essere "fisico".
3) E' vietato fornire proprio account fb o di riconoscimento direttamente nel post.

Per qualsiasi richiesta e/o delucidazione contattami pure.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.122 seconds
Powered by Kunena Forum