file Cosa avete comprato oggi?

More
26 Nov 2018 20:10 - 26 Nov 2018 20:11 #36335 by Picotto
Replied by Picotto on topic Cosa avete comprato oggi?
rispondo qui alla domanda di Serenity, per quanto riguarda gli acquisti del Black Friday le offerte che ho acchiappato al volo sono:

Red Dead Redemption 2 a 49,95€ (amazon) - dovevo prenderlo al lancio, ho resistito per aspettare la classica offerta a 49,99€. Me lo pappo sotto Natale

PES 2019 a 30€ (microsoft store)
- ho abbandonato FIFA perchè è una macchina per fregare gli spendaccioni, non avranno mai più i miei soldi nemmeno per comprare il gioco, altro che FUT Points

The Witcher 3 a 15€ (microsoft store)
- non so quando riuscirò a giocarlo, ma a quel prezzo non ho resistito. Recuperarlo per me era un obbligo

Mass Effect Andromeda a 6€ (microsoft store) - dopo averlo praticamente finito su PS4, voglio rifarlo (almeno le prime missioni, fin quando non mi scazzo) sulla One X sperando che sia più fluido. Se non sbaglio hanno aggiunto il 4K, sono curioso perchè graficamente quel gioco rende tanto

6 mesi di game pass a 29€ (microsoft store) - così sto bene fino a giugno, non credo che toglierò più questo servizio

per Natale io sto più che bene, arriverà anche Hellblade incluso nel pass, la ciliegina sulla torta
The following user(s) said Thank You: Serenity

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2018 21:28 #36336 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Cosa avete comprato oggi?
Forno a micronde
Pastiglie lavastoviglie
Polaroid istantanea
Rullino per polaroid
Cuffie Gaming
Foot Care
Testine spazzolino elettrico
Atomizzatori e-cig
Acthung Cthulhu Tactics

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Nov 2018 11:29 #36344 by oversugoispeedo
A finale per i videogiochi le offerte sono iniziate molto prima. Per il black friday son comunque arrivate offerte interessanti sulle console. (mi pare al gamestop stava ps4 pro + red dead redemption 2 a 50 euro portando 2 giochi validi + ps4 oppure le offerte della xbox one s dove stava un bundle con minecraft sotto i 150 euro)

Io per adesso ho preso diverse maglie quelle con le stampe.
Volevo prendere anche Google Home a 20 euro ma non sono riuscito ad acquistarlo in tempo visto che ero indeciso :sbrotfl: Sto facendo un pensierino all'Echo dot anche se quei 15 euro in più da tirkio non mi convincono :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Nov 2018 11:43 #36345 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Cosa avete comprato oggi?
Cacchio nn avevo visto l’offerta PsPro a 50€...
L’avrei presa giusto per provare il rumore delle ventole!! :sbrotfl:

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Nov 2018 12:13 #36348 by oversugoispeedo
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Nov 2018 13:43 #36352 by Picotto
Replied by Picotto on topic Cosa avete comprato oggi?

jokerug71 wrote: L’avrei presa giusto per provare il rumore delle ventole!! :sbrotfl:


compra un bimotore, costa di meno ma ti da la stessa emozione

The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Dic 2018 19:20 - 01 Dic 2018 19:29 #36364 by Serenity
Replied by Serenity on topic Cosa avete comprato oggi?
Ho preso anche io il game pass, da quando è uscito lo sto sempre rinnovando, tra l'altro all'inizio c'era un metodo con cui pagavi - di 6 euro al mese. Ci avevi fatto caso Pico? Sai che Ms store è l'unico che ti da la possibilità di acquistare contenuti digitali come regalo per account amici, e il pass per 6 mesi ti veniva a metà prezzo se cliccavi su "acquista come regalo". Ovviamente invece di inserire un account di un amico, inserivi il tuo e lo riscattavi. Peccato che ora, salvo promozioni, il prezzo sia pieno anche se vuoi abbonarti per 6 mesi..

Poi ho preso God of War, 29€, ieri sera l'ho fatto partire, ho pensato "ora tiro fino al mattino".. per un attimo ho pensato fosse semplice, poi un fischio mi ha riportato alla realtà..
E figurati se con quel po po di grafica la ps4 se stava zitta!!!

PS: Cmq riguardo la Ps4 pro non ho capito, devi provare quella per avere conferma che le ventole fanno "bordello" (non rumore)?
Fortunato! Mi sa che Joker è l'unico nel mondo ad avere una ps4 silenziosa..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Dic 2018 15:46 #36365 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Cosa avete comprato oggi?
Probabilmente gioco a videogame che fanno cagare e la mia play nn deve sforzarsi

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Dic 2018 12:57 #36388 by oversugoispeedo
Oppure giochi con una vecchia tv a tubo catodico con risoluzione bassissima :sbrotfl:

Comunque ho visto per sfizio un video di pulizia ventola della ps4 pro, praticamente non devi manco svitare, hai la scocca sotto che puoi sganciare stando attento alle linguette, così non devi manco togliere gli adesivi della garanzia :laugh:

ps: ho letto che chi sfruttava le promo di dare una console indietro alcuni facevano questioni se trovavano i bordi graffiati dove stanno linguette poi bho

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Dic 2018 09:18 #36391 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Cosa avete comprato oggi?
Se trovo offerta giusta porto la mia Ps4 D1 per prendere una Pro.
Ma devo beccare l’offerta

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.076 seconds
Powered by Kunena Forum