file Di che parliamo oggi??

More
04 Dic 2018 18:28 - 04 Dic 2018 18:29 #36375 by Picotto
Replied by Picotto on topic Di che parliamo oggi??

jokerug71 wrote:

Picotto wrote: sei proprio un fanboy :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Ma io non sono un fanboy, sono un fedelissimo :sbrotfl:

In primis nn ho tempo di dedicarmi a due console e tanto meno voglia di pagare 2 abbonamenti annuali.

Poi il Gamepass che se ho capito bene è una sorta di Netflix, mi comporterebbe un ulteriore sborso mensile che nn utilizzerei.
È già tanto se riesco a giocare a un titolo che mi porto avanti per mesi, figurati averne mille e nn giocarne neanche uno.

Infine nn ho un televisore 4k quindi nn sfrutterei l’hardware, comunque se dovessi cambiare console prenderei la Pro anche perché ormai sono più i miei figli che usano le 2 Ps4 che abbiamo e i loro amici sono tutti su Pleistescion....
Perché per quanto possa essere inferiore a Xzoz su tutta la linea, per come dite voi, la fetta di mercato più alta dell’HomeGames dal 11/2013 è Sony.
Ripeto nn sono un fanboy mi accontento di ciò che ho.... :dhoo:


ok ok ho capito, ma sei un fanboy (sto scherzando su :sbrotfl: )

solo dal 11/2013? pensavo dall'uscita di PSONE. Ma io per questo predico, perchè la console è migliore e merita di essere predicata

comunque anche io ormai gioco pochissimo, infatti (non avendo vincoli di sorta) ho abbandonato PS4 e non rinnovo più il plus

Mutant Year Zero lo scaricherò sicuro, i video mi hanno incuriosito, se son rose...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Dic 2018 12:09 #36376 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Di che parliamo oggi??

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Gen 2019 14:32 #36480 by oversugoispeedo
Della serie mi hanno spammato ovunque questa notizia, manco fosse il finale di trono di spade:
Bungie si è separata da Activision e ha acquisto anche la serie Destiny, tanto coi soldi che si è fatta fregan-ehmn chi lo sa che succederà per dindirindina :sbrotfl:
Dopo Microsoft e Activision, rimarranno soli soletti senza un pubblisher ? chi lo sa.... :whistle:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Gen 2019 14:58 - 14 Gen 2019 15:00 #36483 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Di che parliamo oggi??

oversugoispeedo wrote: Della serie mi hanno spammato ovunque questa notizia, manco fosse il finale di trono di spade:
Bungie si è separata da Activision e ha acquisto anche la serie Destiny, tanto coi soldi che si è fatta fregan-ehmn chi lo sa che succederà per dindirindina :sbrotfl:
Dopo Microsoft e Activision, rimarranno soli soletti senza un pubblisher ? chi lo sa.... :whistle:

Giuro che nn ho capito...
tra l’atro Sembra che Activision sia indagata per frode.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Gen 2019 15:33 #36485 by oversugoispeedo
Beh non penso capiremmo mai del tutto, difficile conoscere tutti i fatti di ciò che avviene all'interno.
Quel poco che si sa è che Activision sta attraversando un periodo di cambiamento dell'organigramma, visto che alcuni dirigenti stanno lasciando e altri vengono promossi. Poi Bungie se ne uscita ecc., Activision perde in borsa e parte l'indagine per frode. Posso pensare siano stati gli azionisti a far partire l'indagine subito dopo la scissione di Bungie, come misura cautelare

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Gen 2019 19:20 #36486 by Picotto
Replied by Picotto on topic Di che parliamo oggi??
la cosa che so per certo è che la separazione di Bungie da Activision è una cosa positiva. Magari Destiny 3 uscirà tra 3 anni, ma con ogni probabilità sarà un gioco migliore

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Gen 2019 20:08 #36489 by oversugoispeedo
Se è positiva o meno sarà da vedere, io non mi esprimo.
Hanno avuto problemi con Microsoft e adesso con Activision. Tutta colpa dei pubblisher per ogni critica? Non so, vedremo vedremo... Diciamo che Activision o meno io al momento mi tengo alla stessa distanza di sicurezza.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Gen 2019 18:51 #36495 by Picotto
Replied by Picotto on topic Di che parliamo oggi??
vedremo, la firma di Activision non è che ha tutto sto background, togli COD e sono nessuno

comunque ricordate di provare la demo di Resident Evil 2

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Gen 2019 20:37 #36496 by oversugoispeedo
beh sarebbe il caso di togliere anche Blizzard non so te :whistle: E' un grosso colosso che possiede un mucchio di soldi che servono sempre soprattutto per grossi progetti.
Ah deve uscire a Marzo il gioco Sekiro fatto dallo strano duo, From Software e Activision, sarà interessante seguirlo.

Provata, sembra veramente curato il remake

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2019 14:58 #36517 by oversugoispeedo
NetEase ha deciso di investire sulla Quantic Dream, divenendo un azionista di minoranza. Alcuni dicono non ci sarà l'esclusività con Sony e quindi pubblicheranno per tutte la piattaforme. A parte il fatto dell'esclusività o meno, già questa società era uscita fuori in un'altra occasione, l'anno scorso ad esempio ha investito 100milioni di dollari o più su Bungie per la creazione di nuovi franchise

Ps: in realtà fa tante altre cose tra cui collaborare con Blizzard per la pubblicazione dei giochi per il mercato cinese

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.104 seconds
Powered by Kunena Forum