file CONCORSO A PREMI per tutti gli utenti del forum

More
11 Apr 2014 23:36 #21799 by Picotto
no joke, non mi fare questo. domenica mattina? tipo le 10:30?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Apr 2014 07:41 #21800 by Serenity

Picotto wrote: no joke, non mi fare questo. domenica mattina? tipo le 10:30?


Ma ti prego.. (con la speranza che Joker sia disponibile).. :lol:
Non mi sono permesso a proporlo, però è davvero meglio la domenica mattina. Salvo non ci sia qualche cattolico (con tutto il rispetto, non è sarcasmo) che ha degli obblighi, la mattina bene o male l'unico impedimento, siamo solo noi stessi (e la voglia di dormire).. Io ho dato l'assenso perché voglio partecipare alla cosa, ma già pensavo a come poter fare per le volte che sarei mancato per via del fatto che starò con la famiglia (tra pranzo ed altro si tira sempre per le lunghe; a voi no?)

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Apr 2014 08:11 #21802 by Miushika01
ma io credo che far coincidere tante persone sia una cosa veramente ma veramente difficile,era meglio la proposta di qualche pagina fa,dare ad esempio un giorno di tempo per postare,almeno così possono partecipare tutti

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Apr 2014 10:51 #21803 by jokerug71
Si domenica mattina è più fattibile.
Però si potrebbe fare anche una cosa un pò più bastarda, vengo e mi spiego.
Buttiamola sul tipo premio fedeltà.
Il Boss decide un giorno a caso ( qualsiasi ), butta lì la domanda all'ora che vuole ( mattino, pomeriggio, sera, notte ), quelli che frequentano il forum o che comunque sono fidelis rispondono ( così si invogliano le persone a frequentare, sono mica poche 20€ ).
I primi tre riceveranno 5 pt, 3 pt, 1 pt al raggiungimento del cap deciso da Picotto avremo il vincitore.
Inoltre nn metterei un tempo prefissato per rispondere ma, appena vengono effettuate le prime tre il Capo potrebbe già decidere se effettuare la prox domanda.
Credo che questo sia un buon sistema a spingere gli utenti e i nuovi a partecipare più attivamente.
A voi l'ardua sentenza ;)

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Apr 2014 15:42 #21814 by Picotto
si potrebbe fare anche una via di mezzo (sulla base di quanto proposto da jocke, che se non ricordo male è abbastanza simile alla proposta del Lupi), del tipo, il primo round si fa domenica 13/04 alle ore 10:30. chi c'è c'è

si assegnano dei punti, poi ci sarà un secondo round in orari e giorni diversi, che assegnerà altri punti

alla fine chi totalizza più punti vince. però vorrei farlo in chat "live" con quelli che ci sono al momento, lo preferisco al "risponde chi passa di qui

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Apr 2014 16:03 #21815 by Matrice
Ok a me va bene XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Apr 2014 19:58 #21818 by trickster23
Ok!
Domani mattina dovrei esserci (in ogni caso, se non ci sono all'orario stabilito, non aspettatemi: io sono sempre puntuale :) )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Apr 2014 23:56 #21819 by Picotto
confermato allora per domani mattina alle 10:30 nella chat del forum
www.qvintadimensione.it/forum/chat-novita.html

faremo un primo round assegnando i primi punti. nel corso della settimana ne faremo altri, entro domenica avremo il vincitore che sarà colui che ha guadgnato più punti

i modi per guadagnare punti saranno sconosciuti ai partecipanti fino al momento dell'effettiva realizzazione. Lo staff (nelle persone del sottoscritto e del Lupin) deciderà INSINDACABILMENTE su qualsiasi controversia

è una cosa buttata giù senza grosse pretese, ma potrebbe venir fuori qualcosa di carino. l'unico punto fermo è che un utente che frequenta il forum prenderà il buono da 20 Euro

a domani mattima (fatemi sistemare la sveglia :sbrotfl: )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Apr 2014 15:37 #21853 by Picotto
popolo, che ne dite di un round in notturna, domani alle 23.00???

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Apr 2014 13:08 #21859 by oversugoispeedo

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.127 seconds
Powered by Kunena Forum