file Nuove sezioni dedicate al gioco online nel forum

More
21 Set 2011 12:30 - 21 Set 2011 12:31 #4497 by Picotto
miei adorati dimensionari

per la nostra famiglia che cresce ogni giorno di più da oggi abbiamo due nuove sottosezioni nei forum dedicati a Xbox 360 e Playstation 3 dedicate al gioco online su queste due console

se volete darvi appuntamento per qualche partita, rendervi disponibili per giocare online con nuovi amici o qualsiasi altra cosa legata al gioco online, servitevene pure B)

le sottosezioni le trovate qui

360
www.qvintadimensione.it/forum/5-xbox-360.html

PS3
www.qvintadimensione.it/forum/6-playstation-3.html

buon divertimento

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2011 13:18 #4498 by Lupin23
O'Saggio..Grandissima "iniziativa".. :happy:

Ragazzi..lo dico ora e lo dichiaro davanti a tt..
LANCIO IL GUANTO D SFIDA.. ancora nn so per ql game..ma lo faccio.. ahahahahaha... :sbrotfl:

C vedremo nell'online.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2011 13:50 #4501 by Rufy
e io lancio il mio caro lupin!ci vedremo sicuramente nell'online di Battlefield 3 e anche in quello di ac revelations se lo prenderai!:happy:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2011 14:11 #4502 by Picotto
beh, io credo proprio che lo prenderà :lol:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2011 16:11 #4508 by Mario31CT
IO in futuro(30/29 settembre)vi sfiderò TUTTI(anche chi non ha il live)a Fifa 12,ovviamente poi nn cercate scuse se vi batto ;).

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Set 2011 06:55 #4513 by Picotto

Mario31CT wrote: IO in futuro(30/29 settembre)vi sfiderò TUTTI(anche chi non ha il live)a Fifa 12,ovviamente poi nn cercate scuse se vi batto ;).



buwawawawawawawwawwawawabuuuuubuawwwaw (risata malefica e cattiva) :evil:

lo vedremo chi batterà chi :kiss:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Set 2011 08:18 #4516 by Lupin23

Rufy wrote: e io lancio il mio caro lupin!ci vedremo sicuramente nell'online di Battlefield 3 e anche in quello di ac revelations se lo prenderai!:happy:


Sto già mettendo i soldi da parte per entrambi!!..Uno lo comprerò perchè credo che sarà il gioco più bello del 2011/2012 (Battlefield3), mentre l'altro..perchè è il mio preferito dalla prima uscita..li ho avuti tt, li ho finiti tt..Spero però ke nell'online, c sia d nuovo la mia cortigiana..mmmm..qnt mi faceva impazzire... :woohoo: ...

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.079 seconds
Powered by Kunena Forum