× Su qVintaDimensione.it puoi guadagnare Vp (qVinta points) e sbloccare fantastici premi.

map-pin Negozio / Richiesta premi qVinta Points (Vp)

More
20 Gen 2017 09:48 #32688 by oversugoispeedo
mi unisco al treninooo, un buono amazon.it da 15 euro per 1700Vp, grazie Pico :kiss:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Gen 2017 11:56 #32700 by Picotto
Over, come ho detto anche ai due tirkioni prima di te, al momento non abbiamo disponibilità di buoni Amazon.IT (per questo, da regolamento, prendo 60 giorni di tempo per consegnare i buoni).
dovrebbero tornare disponibili entro metà febbraio, ma posso offrire un'alternativa, leggete:

in via del tutto eccezionale, fino a quando non torneranno disponibili i buoni amazon, solo per chi ha più di 1700 VP, questi verranno valutati al seguente cambio:

1 VP = 0,016 € in buoni regalo Amazon Francia

potete decidere di prendere qualsiasi cosa da Amazon Francia con spedizione a casa vostra, quindi verrà scalato dal vostro saldo VP il numero di VP corrispondente al prezzo dell'oggetto che avete scelto
LA SPEDIZIONE STANDARD è OFFERTA DA QVINTADIMENSIONE, quindi pagherete solo il prezzo dell'articolo.
Se non avete abbastanza VP per prendere quello che vi interessa, vedremo come sistemare la differenza

basta fare un semplicissimo calcolo per vedere che in questo modo i vostri VP valgono quasi il doppio, questo perchè voglio ovviare al problema della mancanza di buoni da Amazon.it
fatemi sapere :kiss:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Gen 2017 12:41 #32702 by Guillemot

Picotto wrote: in via del tutto eccezionale, fino a quando non torneranno disponibili i buoni amazon, solo per chi ha più di 1700 VP, questi verranno valutati al seguente cambio:

1 VP = 0,016 € in buoni regalo Amazon Francia

potete decidere di prendere qualsiasi cosa da Amazon Francia con spedizione a casa vostra, quindi verrà scalato dal vostro saldo VP il numero di VP corrispondente al prezzo dell'oggetto che avete scelto
LA SPEDIZIONE STANDARD è OFFERTA DA QVINTADIMENSIONE, quindi pagherete solo il prezzo dell'articolo.
Se non avete abbastanza VP per prendere quello che vi interessa, vedremo come sistemare la differenza

basta fare un semplicissimo calcolo per vedere che in questo modo i vostri VP valgono quasi il doppio, questo perchè voglio ovviare al problema della mancanza di buoni da Amazon.it
fatemi sapere :kiss:


Molto interessante. Quindi io che ho 3130 VP, posso spendere 50 euro (e 8 centesimi!!!) su amazon Francia, e la spedizione la offrite voi?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Gen 2017 12:43 #32703 by Picotto
esattamente ;)
per gli 8 centesimi poi ci mettiamo d'accordo meglio :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Gen 2017 16:05 #32709 by oversugoispeedo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Gen 2017 16:24 #32711 by oversugoispeedo
Ma come funziona la procedura ? Nel senso ordinate voi col vostro account, c'è un codice combo sconto+sped. gratis o telefono a Trump e mi faccio dare i codici nucleari ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Gen 2017 20:57 - 21 Feb 2017 19:58 #32714 by Picotto
mi date l'indirizzo, ordino io ed il pacco arriva a casa vostra

Guillemot ha usato 3145 VP per prendere Resident Evil 7 per PS4, colpaccio!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Feb 2017 19:49 - 27 Feb 2017 16:03 #32892 by Picotto
oversugoispeedo utilizza 1815 Vp (+341) per prendere The Last Guardian da Amazon Francia

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2017 11:59 #32928 by oversugoispeedo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2017 19:58 #32931 by Picotto

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.121 seconds
Powered by Kunena Forum