× Su qVintaDimensione.it puoi guadagnare Vp (qVinta points) e sbloccare fantastici premi.

file Medaglia Padrino del Black Friday, and the winner is....

More
02 Dic 2014 14:13 - 02 Dic 2014 14:13 #24548 by Picotto
Ragazzi, anche quest'anno sono passati il black friday ed il cyber monday e qualcosina da comprare l'abbiamo trovata tutti

ringrazio tutti a nome di tutto lo staff per l'impegno nel segnalare :ave:

nelle passate settimane sono stati distribuiti più di 500 Vpoints tra tutti quelli che si son dati da fare a riportare le offerte migliori.

Tra tutti, oggi premiamo 3 persone che si sono particolarmente distinte nel topic "Segnalazioni dagli utenti per il black friday" con un piccolo extra in Vpoints
Ricordo che i Vpoints si possono guadagnare non solo segnalando le offerte www.qvintadimensione.it/come-guadagnare-vp.html e che i Vpoints si possono usare nel negozio di qvintadimensione per portare casa tanta bella roba www.qvintadimensione.it/spedi-i-tuoi-vp.html
quindi, datevi da fare e accumulate Vp

volete sapere quindi chi sono i padrini del Black Friday??? Scopritelo dalla lista degli ultimi Vp sbloccati
www.qvintadimensione.it/ultimi-punti-sbl...dalla-community.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Dic 2014 14:49 #24550 by Miushika01
grazie sono zia del black friday XD complimenti a tutti,io ho preso 2 giochi da amazon con queste offerte,per ps4 murdered e l'ombra di mordor ad ottimi prezzi =)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Dic 2014 16:20 #24552 by Serenity

Picotto wrote: ...
Ricordo che i Vpoints si possono guadagnare non solo segnalando le offerte www.qvintadimensione.it/come-guadagnare-vp.html e che ...

Pico scusami, non ho afferrato bene.. dicevi non solo segnalando le offerte.. e..? (Forse è sottinteso che i modi si trovano nel link o non avevi concluso e l'hai dimenticato?)
:)

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Dic 2014 17:25 #24553 by jokerug71
Nonno? :fern:

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Dic 2014 19:12 #24557 by sora_04
E io sono il nipote Ahaha grazie xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Dic 2014 13:15 #24574 by Picotto

Serenity wrote:

Picotto wrote: ...
Ricordo che i Vpoints si possono guadagnare non solo segnalando le offerte www.qvintadimensione.it/come-guadagnare-vp.html e che ...

Pico scusami, non ho afferrato bene.. dicevi non solo segnalando le offerte.. e..? (Forse è sottinteso che i modi si trovano nel link o non avevi concluso e l'hai dimenticato?)
:)


esattamente ;)
joker non fare il permaloso :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Dic 2014 16:40 #24584 by jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.109 seconds
Powered by Kunena Forum