× Tutti le edizioni del concorso "UK e Vinci" su qVintaDimensione.it

file UK e Vinci n° 9 - Estrazione del 23/02/13 [Vince Ankle_spawn]

More
26 Feb 2013 13:10 #17277 by Lupin23

ankle_spawn wrote: è bello vedere che riesco sempre a farmi "apprezzare", nonostante sia "nu poco strunz" :)
temo che questo spieghi molto delle recenti elezioni. dovevo candidarmi. bastava un "più giochi 360 a prezzi bavboni per tutti!" e "vi restituirò l'iva sui giochi uk!". avevo il seggio sicuro, che spreco *******.

ps. quando arriva il gioco, faccio aprire il plico al postino, quindi non vi mettete sulla coscienza un innocente, niente scherzi, eh? non mi si frega così! non mi avrete VIVOH! :D



Giuro su di te e sull'amicizia di vecchia data, che ti avrei votato.. :sbrotfl:

Il Postino sarà sulla tua coscienza, il pacco è per te, infiocchettato con amore e dolcezza solo ed esclusivamente per te.. come puoi non aprirlo proprio tu? come puoi non fidarti di noi? Siamo tutti degli angioletti sul sito.. :evil:

Ps.. nel tuo ultimo post, ho messo degli asterischi ad una tua parola.. comprendo che sia una cadenza, ma non è accettabile, anche se immagino non volesse essere un'offesa! Da MOD devo tutelare qVd e chi legge o naviga nel nostro sito! Attenzione cortesemente alle prossime volte.. GRAZIE! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2013 14:20 #17279 by ankle_spawn
ah caspita, scusa, non ci ho pensato, peraltro non la vedo proprio come una bestemmia, è fin troppo sdoganata :| abitudine temo ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2013 15:27 - 26 Feb 2013 15:27 #17280 by Lupin23

ankle_spawn wrote: ah caspita, scusa, non ci ho pensato, peraltro non la vedo proprio come una bestemmia, è fin troppo sdoganata :| abitudine temo ;)



Ho immaginato fosse una cadenza, infatti te l'ho anche scritto, ma teoricamente è considerata bestemmia! ;)
Non preoccuparti, ti ho avvertito proprio per le prossime volte..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2013 13:54 #17286 by Miushika01
complimenti!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.079 seconds
Powered by Kunena Forum