× Tutti le edizioni del concorso "UK e Vinci" su qVintaDimensione.it

file UK e Vinci n° 10 - Estrazione del 23 Marzo [Vince Ankle_Spawn]

More
10 Mar 2013 13:24 - 10 Mar 2013 13:25 #17506 by ankle_spawn
ahaha, non sai in che ginepraio ti metti ad argomentare col sottoscritto quando ha tempo da perdere :D
cmq mi sembra che la tua modifica è molto articolata, profonda, persino leguleia, ma in quanto tale abbastanza pronta ad ogni eventualità..
il concetto di fondo della parzialità mi pare evidente e condivisibile, lo ribadisco. tanto vinco io.
piuttosto, in attesa del postino, che manitù lo preservi, ma dopo la consegna lo usi come tappezzeria nel teepee celeste, mi chiedevo, ho in arrivo altri giochi che non sono compresi nel database, pur essendo un pò datati e non richiesti nel post recente sui MIA, se mando reportage di questi, vi interessano? vinco qualcosa? :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2013 16:33 #17508 by Picotto
B) caro B)
il regolametno prevede anche questo, si accettano segnalazioni su giochi usciti da (gennaio 2012 se non ricordo male) in poi, è scritto comunque

per tutti i giochi usciti da quella data in puoi puoi segnalare con foto e prendere i VTokens come da regolamento (1 se ci sono già altre segnalazioni, 2 se è una prima segnalazione)

i giochi MIA (missing in action??? :sbrotfl: ) cioè quelli presenti nella lista "in attesa di segnalazione" sono quelli che ti danno i bonus più grossi (IPERTokens e MEGATokens), ma anche segnalare per tutti gli altri giochi frutta qualcosa, come detto sopra

p.s. per essere uno che ha già vinto ti vedo un attimino in apprensione per questo postino che fa il giro lungo, no? :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2013 18:41 #17509 by ankle_spawn
eh no, il gioco in arrivo è più vecchio temo, ma fa nulla, vi farò sapere lo stesso :) eh, i regolamenti, se avessi voglia di leggere, sarebbero in cima ai miei pensieri :D è che preferisco un ebook nel tempo libero ;) aspè, ma prendo token anche se già c'è una segnalazione? ...mmhhh :P
non è che sia turbato dalla possibilità di non vincere, è che voglio umilare la concorrenza XD ..e poi voglio quel cacchio di gioco tra le mie pacioccose manine :S

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2013 10:11 #17514 by Picotto
scusa, ma tu non dovevi segnalare per Hitman HD Trilogy per 360, che è ancora nella lista "in attesa di segnalazione" = MEGATokens?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2013 11:55 #17519 by Lupin23
Vorrei comunicarmi che una "specie" di tabellone è stato più o meno preparato; in fase di aggiornamento per mantenere sott'occhio tutte le segnalazioni, vedremo nel caso dopo averne parlato con il Saggio Picotto se postarlo.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2013 12:17 - 11 Mar 2013 12:23 #17524 by ankle_spawn

Picotto wrote: scusa, ma tu non dovevi segnalare per Hitman HD Trilogy per 360, che è ancora nella lista "in attesa di segnalazione" = MEGATokens?


si, ma zavvi mi ha perso il pacco, mentre le poste italiane hanno perso un paio dei loro peggiori esponenti, poracci...una prece per loro, dai. ora lo aspetto in un paio di giorni da amazon uk. quindi potete preventivare una mega-segnalazione entro breve, amazon non perdona :) l'altro gioco che attendo è bionic commando, vecchiotto, ma a 9 sterle l'ho fatto :P
ma una cosa mi lascia perplesso: attendo anche spec ops, ma davvero se segnalo nuovamente, sarò il terzo XD, prendo tokens? no, dai, seri. altrimenti mi metto a segnalare per ogni gioco che ho comprato uk da quando sono nato. ed io compro solo uk :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2013 13:11 #17525 by Picotto
si certo, 1 VTokens se è già segnalato, 2VTokens se è prima segnalazione, MEGATokens e IPERTokens se il gioco è presente nella lista in attesa di segnalazione

però, per evitare proprio quello che faresti tu (segnalare l'intera collezione di giochi) ci riserviamo di NON accettare segnalazioni su giochi usciti prima di gennaio 2012 (anche questo è scritto nel regolamento naturalmente).

se sono usciti dopo puoi procedere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2013 15:31 #17528 by EzioAC4life
ma quindi posso scegliere fino ad un massimo di 3 token e in più quello che regalate voi?
quindi posso scegliere 4 estratti?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2013 18:00 #17529 by Picotto
esatto, scegli un estratto, poi i 3VTokens (per chi li ha, ovviamente) possono essere usati per prendere o Powertokens o estratti aggiuntivi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2013 20:52 #17531 by EzioAC4life
ok grazie se mi assegnate un v token per la segnalazione mulitlingua di naruto su shopto partecipo con 3 vtoken comunque entro stasero posto le foto con gli acquisti uk degli ultimi mesi :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.108 seconds
Powered by Kunena Forum