× Tutti le edizioni del concorso "UK e Vinci" su qVintaDimensione.it

file UK e Vinci n° 10 - Estrazione del 23 Marzo [Vince Ankle_Spawn]

More
18 Mar 2013 15:09 #17735 by McDeFe
Giustamente!
Perfetto io provvederò a segnalare giochi a più non posso non appena mi arrivino(maledetto zavvi con le tue consegne eterne :P ) e Vi scriverò poi appena avrò editato e montato i video relativi :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2013 15:14 #17740 by Lupin23

McDeFe wrote: Giustamente!
Perfetto io provvederò a segnalare giochi a più non posso non appena mi arrivino(maledetto zavvi con le tue consegne eterne :P ) e Vi scriverò poi appena avrò editato e montato i video relativi :laugh:


Perfetto!! Aspettiamo con ansia.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2013 21:04 #17769 by Bonny1992
Non so se sia il topic corretto, ma io sono Alessandro Bonosa, uno degli ultimi "commentatori" su Facebook.
(Scrivo qua perché se no non si spiegherebbe il requisito di essere iscritti al forum xD)
Se ho sbagliato topic/sezione, chiedo anticipatamente scusa!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2013 11:03 #17793 by Lupin23

Bonny1992 wrote: Non so se sia il topic corretto, ma io sono Alessandro Bonosa, uno degli ultimi "commentatori" su Facebook.
(Scrivo qua perché se no non si spiegherebbe il requisito di essere iscritti al forum xD)
Se ho sbagliato topic/sezione, chiedo anticipatamente scusa!


Buongiorno Bonny, visto che si tratta dell'estrazione del 23/03 perfetto il post qui, altrimenti quando hai bisogno di supporto per il concorso Uk&Vinci scrivi qui: www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vi...so-quk-e-vinciq.html ..

Hai fatto benissimo a farci presente chi sei, in modo tale da unire la tua scelta al tuo nick su qVd; così sarebbe anche più semplice la tua ricerca in caso di vittoria! Purtroppo hai già fatto la tua scelta, altrimenti se riuscivi a guadagnare qualche VTokens prima del 22/03 avresti avuto un "vantaggio" su tutti i concorrenti.. Qui trovi il Regolamento utile per tutti i prossimi concorsi: www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vi...ioco-uk-e-vinci.html ... :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2013 16:12 - 23 Mar 2013 16:13 #17979 by mark89

mark89 wrote: ok allora dal 2° estratto sulla ruota di Torino passo al 4° estratto sulla ruota di Palermo :(

grazie


sul tabellone mi avete lasciato il 2° estratto di Torino invece del 4° estratto sulla ruota di Palermo, Menini Marco... se non è tardi per sistemarlo... l'avevo modificato il 10 marzo :( tanto perdo lo stesso eh :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2013 16:24 - 23 Mar 2013 16:25 #17981 by Picotto
modificato con il 4° di Palermo
la tabella definitiva è questa, non si cambia più una virgola
www.qvintadimensione.it/uk-e-vinci.html
The following user(s) said Thank You: mark89

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mar 2013 10:18 #17985 by EzioAC4life

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mar 2013 12:55 #17987 by Miushika01
be un pò di tempo ci vuole per vedere visto che c'è stata tanta gente e comunque se ho visto giusto e ho capito bene i calcoli degli iper mega ecc io già ho visto >.< voglio vedere quando lo diranno se ci avevo azzeccato

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mar 2013 13:27 #17999 by Matrice
Ho totalizzato 84 punti.. chi ha vinto l'estrazione del 23 :)?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mar 2013 14:34 #18002 by Picotto
ci siamo. da un controllo veloce il vincitore dovrebbe essere Ankle_spawm che ha superato Miushika di soli 2 punti.
Ankle ha pescato l'80 sul 4° di Genova

80 + 60 (ipertoken) + 10 (powertoken)= 150

devo confrontarmi un attimo con Lupin prima della conferma definitiva

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.120 seconds
Powered by Kunena Forum