× Tutti le edizioni del concorso "UK e Vinci" su qVintaDimensione.it

file UK e Vinci n° 10 - Estrazione del 23 Marzo [Vince Ankle_Spawn]

More
28 Mar 2013 21:18 #18110 by ankle_spawn
volevo segnalare che a suo tempo ho condiviso il concorso sulla mia bacheca di FB, quindi, in caso confermaste la mia vincita, attendo avido il goloso extra :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mar 2013 13:01 #18121 by Picotto
ankle il tuo post cade proprio a fagiulo, come si suol dire
ci siamo confrontanti con Lupin su diverse cose, la decisione è questa

il vincitore di questo UK e Vinci sei tu, i numeri parlano chiaro, però...

Nel tuo caso non abbiamo tenuto conto del fatto che nella scelta su facebook non ti sei identificato come Ankle_spawn e non abbiamo tenuto conto del fatto che hai modificato il messaggio su facebook quando non era più consentito farlo. Sono piccolezze che effettivamente non ti hanno dato alcun vantaggio, quindi abbiamo evitato di accanirci sulle regole. Questo a dimostrazione del fatto che ci piace premiare gli utenti di questa fantastica community e soprattutto che non ce l'abbiamo su con nessuno, quando un occhio possiamo chiuderlo senza danneggiare gli altri lo facciamo ben volentieri, nei confronti di tutti.

Quando però gli occhi bisogna chiuderli tutti e tre (compreso il mio terzo occhio che, per motivi di sicurezza, non vi svelo dove nascondo) la faccenda si complica.

Riguardo alla segnalazione di Sleeping Dogs, anche in privato mi hai fornito altre ulteriori prove a favore della tua buona fede. Sono prove certamente valide, ma non definitive. Mi hai fatto vedere uno screen dell'ordine del gioco su Zavvi (fatto a Novembre...), più altre spiegazioni sui punti poco chiari della storia.

Ci sono due cose però che non hai saputo spiegare:
1) come fa una persona a dimenticarsi di aver prestato ad un amico un gioco, se il gioco lo ha dato via non più di mezz'ora prima?
2) perchè prima hai segnalato con questa foto postimage.org/image/fjqwcxsjr/ e poi il tuo amico ti ha mandato quest'altra foto postimage.org/image/x8jsb53sv/ ? Dovrebbero essere foto dello stesso gioco, eppure nella prima la custodia è di quelle opache e manca dell'adesivo ai lati che chiude la custodia, la seconda ritrae invece una custodia del tipo nuovo (quelle trasparenti) e pur essendo scattata giorni dopo rispetto alla prima, nella seconda l'adesivo tagliato ai lati è stranamente riapparso

consapevole che anche queste non sono prove certe, aggiungo anche che in un paio di occasioni hai fatto alcune entrate alle quali sinceramente non siamo abituati in questo forum, sia nei miei confronti che verso altri utenti (ed anche in quel caso ho lasciato correre)

A questo punto però, con tutta la buona volontà di questo mondo, non posso non constatare che gli occhi da chiudere sono diventati troppi e che passare sopra a tanta roba potrebbe sembrare poco super-partes. Di conseguenza dal tuo premio viene ritirato il "goloso extra" (assolutamente non era niente di che) e la soglia del premio viene ridotta da 37 sterline a 27 sterline.

purtroppo il tutto è successo a ridosso della conclusione del concorso, quindi il tempo per chiarire la questione è stato veramente poco. ho preferito lasciarti partecipare con il dubbio che non ne avessi diritto,che bannarti con il dubbio che tu fossi in realtà completamente estraneo ai comportamenti poco corretti che sospettavo senza il conforto di prove certe.

Voglio che sia chiaro a tutti che qui non si sta graziando un colpevole, è solo che Ankle_spawn (che ritengo al di là di tutto un potenziale buon membro di questo gruppo), volente o nolente, per colpa o per un'astronomica e straordinaria serie di colpi di sfiga, si è cacciato in una situazione ingarbugliata, dalla quale esce "multato".


Ora Ankle ti prego di usare la risposta solo per dire quale premio scegli. Il diritto di replica è stato abbondantemente garantito, altrimenti non avresti nemmeno preso parte al concorso. La questione si chiude così e tu sei comunque il vincitore di Uk e Vinci per la seconda volta consecutiva.
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2013 10:02 #18145 by ankle_spawn
scelgo tomba raider 360.

buona pasqua a tutti, ne approfitto :>

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Apr 2013 23:30 #18147 by EzioAC4life
Buona pasqua
ankle comunque vorrei segnalarti che tr per 360 è eng

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2013 00:28 #18148 by ankle_spawn
grazie, lo so, ma per me l'inglese non è un problema ;) avrò l'occasione di fare una segnalazione definitiva e di giocare un bel titolo, tanto mi basta :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.139 seconds
Powered by Kunena Forum