file Offerta Ace Combat Assault Horizon - Helicopter Edition su Amazon.it

More
16 Lug 2012 17:22 #13342 by Atakus
avevo visto questa offerta e in effetti mi sembrava si fosse svalutato un tantino troppo :ninja: , oppure usano questa tecnica per ingolosire la gente e magari nel mucchio qualcuno a prezzo pieno se lo compra...
sta di fatto che son storditi forte :pinch:

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Lug 2012 21:06 - 16 Lug 2012 21:06 #13351 by raiden889
era troppo bello per essere vero anche a me hanno annullato l'ordine, già mi vedevo con l'elicotterino a giocare :laugh:

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Lug 2012 22:24 #13353 by Rufy
io ho diffidato sin dall'inizio,anche ad altri che hanno fatto l'ordine l'hanno annullato,almeno un buon sconto per scusarsi certo che lo potrebbero dare sti tirchi :dry:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Lug 2012 22:55 #13358 by oversugoispeedo

Rufy wrote: io ho diffidato sin dall'inizio,anche ad altri che hanno fatto l'ordine l'hanno annullato,almeno un buon sconto per scusarsi certo che lo potrebbero dare sti tirchi :dry:


quoto, mi ha lasciato l'amaro in bocca e non è la prima volta :bah;

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Lug 2012 21:50 #13376 by raiden889
anche io ero diffidente da questo prezzo, infatti dalla versione xbox 360 a quella ps3 era un gran bella differenza, alla fine ci abbiam provato e se era vero era un gran bel affarone!

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.126 seconds
Powered by Kunena Forum