file Il torrent di Halo Reach è già in rete

More
23 Ago 2010 16:54 #1240 by Picotto
Halo: Reach è già finito sulla Rete e pronto da scaricare ad opera di alcuni pirati che, approfittando di una copia destinata originalmente alle recensioni, hanno scaricato e messo in vendita il gioco.

Come c'era da aspettarsi la "circolazione" di questa copia illegale ha iniziato ad allargarsi prepotentemente, e già oggi il gioco è approdato sui principali siti di filesharing. Diversi avvistamenti infatti sono stati registrati sul fronte P2P, mentre Microsoft continua ad investigare per capire come questo furto sia potuto accadere.

A quanto ammonterà la perdita per la casa Americana è difficile a dirsi, di certo gli incassi per quello che sarà uno dei best seller di questo 2010 saranno esorbitanti.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Ago 2010 19:38 - 23 Ago 2010 19:40 #1243 by kevinxz
pezzi di merda,come hanno fatto ad avere una copia per la recensione?

picotto hai scritto hanno messo in vendita

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Ago 2010 00:04 #1247 by Picotto
se non ho capito male non è che l'hanno avuta, è qualche "talpa" che se l'ha fregata.

il "in vendita" stava scritto sul sito dove ho letto la notizia, forse hanno sbagliato,ma secondo me è più probabile che qualche sito di torrent abbiamo veramente fatto pagare per dare l'accesso al file

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Ago 2010 00:21 #1255 by Mich
lo si trova facilmente in torrent ma serve una console con modifica jtag e ce l'hanno in pochissimi... cmq è semplice: basta che un redattore prenda il gioco dal proprio hard disk xbox, lo trasferisce su pc e lo uppa... l'iso del disco infatti non c'è ancora online... e io rosico per la legendary! :angry:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Ago 2010 15:33 #1257 by Picotto
ma si, tra qualche settimana sarà nelle nostre luride manone

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Ago 2010 18:31 #1258 by Picotto
aggiornamento:
l'ho pensato ieri e stavo giusto per riportarlo oggi, ma la realtà ha fatto prima di me

sono iniziati i primi ban per quelli che si sono connessi ad xbox live con la 360 dopo aver giocato con la copia pirata di Halo Reach

poveri polli, ora hanno una 360 che non potrà mai più collegarsi al live ed un abbonamento da rifare :asd:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2010 10:34 #1263 by kevinxz
quanto sono felice

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.097 seconds
Powered by Kunena Forum