file Problema adattatore wireless per xbox 360 elite

More
11 Set 2012 03:49 #14289 by EzioAC4life
Ciao ragazzi è da tanto ma tanto tempo che non accendo la xbox per giocarci,l'ultima volta credo 1 mese fa io accendevo l'xbox e non mi connetteva al live,io uso un adattatore wireless MAX,non quello della microsoft ma comunque idoneo.A me non dava mai problemi ma al massimo se non andava staccavo e riattaccavo l'adattatore e poi tutto andava bene e l'xbox si connetteva al live,invece quando provo ora non mi va più e mi dice proprio che non trova l'adattatore wireless che invece lampeggia con una luce verde,un giorno mi era andato magicamente ma poi se nè andata la linea mentre aggiornavo il live ed ho dovuto portare l'xbox nell'altra stanza per collegarla al cavo con il modem e poi è andata.Il fatto è che io preferisco tenerlo nell'altra stanza dove non c'è il modem per avere una qualità migliore e uno schermo più ampio ma l'adattatore continua a fare i capricci e non si fa rilevare dall'xbox e quindi non trova niente e non si connette.Con l'imminente uscita di AC3 e altri videogames che mi piacciono mi comprerò un abbonamento live da 12 mesi e vorrei che l'adattatore funzionasse altrimenti dovrei spostare la xbox nell'altra stanza,il televisore è comunque un 32 pollici ma mi trovo meglio in salotto con l'altro televisore(xD).
Qualche consiglio?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Set 2012 03:48 #14315 by EzioAC4life

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Set 2012 04:32 #14316 by oversugoispeedo
però difficile la cosa da una parte hai una migliore qualità del video ma è anche vero che con l'adattatore ha una peggiore qualità della connessione visto che non è ethernet, ti conviene spostare il televisore buono nell'altra stanza così lo colleghi al router via ethernet e hai anche una buona qualità video :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.086 seconds
Powered by Kunena Forum