file problema giochi

More
03 Mag 2013 10:13 #18615 by paloppa
problema giochi was created by paloppa
Salve a tutti raga..io volevo un consiglio..dato che mi trovo in inghilterra da un paio di mesi e vivo qui perche ormai ci lavoro , mi domandavo com'era possibile la cosa dei giochi usati? io per esempio volevo acquistare sleeping dogs , ma dalle vostre guide c'e' scritto che non esiste il PAL o per lo meno neanche i sottotitoli sono in italiano ,quindi se lo acquisto qui dovrei giocarci in inglese..conoscete invece voi siti che mandano dall'italia in inghilterra o negozi che vendono giochi in italiano qui?

Grazie dell'aiuto ragazzi :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mag 2013 10:53 #18618 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic problema giochi
io credo che amazon.it spedisca in inghilterra prova a ricercare su internet se amazon.it lo fa

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mag 2013 13:40 #18628 by Picotto
Replied by Picotto on topic problema giochi
si credo anche io che la soluzione sia amazon.it, avere la conferma è semplice

prova a fare l'ordine mettendo come indirizzo di spedizione il tuo dell'inghilterra, se non spediscono da quelle parti ti uscirà l'avviso e l'ordine non verrà confermato

ecco l'offerta di sleeping dogs su amazon.it

cosa solo 28 euro adesso, facci sapere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mag 2013 17:38 - 03 Mag 2013 17:43 #18636 by paloppa
Replied by paloppa on topic problema giochi

Picotto wrote: si credo anche io che la soluzione sia amazon.it, avere la conferma è semplice

prova a fare l'ordine mettendo come indirizzo di spedizione il tuo dell'inghilterra, se non spediscono da quelle parti ti uscirà l'avviso e l'ordine non verrà confermato

ecco l'offerta di sleeping dogs su amazon.it

cosa solo 28 euro adesso, facci sapere


azz 28 euro..ho visto che qui costa addirittura soltanto 15 pounds...ora provo a vedere se invia in UK ma non mi sembra

Si a quanto pare lo mandano qui in uk , ma preferisco aspettare 20 giorni che scendo a palemo per una vacanza e vedere se l'hanno usato..

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.093 seconds
Powered by Kunena Forum