file Gears Of Wars

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
17 Mag 2011 19:38 #3045 by erre2due
Gears Of Wars was created by erre2due
Ragazzi! ditemi cosa ne pensate di questa saga che fra poco partorirà il terzo (conclusivo?) capitolo.

da parte mia posso dire che amo i due GOW sarà per la ottimissima co-op che riesce a unire e quasi costringere i due giocatori a imparare il gioco di squadra, portandoli spesso a doversi dividere per il comune fine, e che dire del sistema di copertura che rende realmente l'idea di beccarsi qualche pallottola se si prova a fare il rambo urlante.

Il primo ci costringeva ad aspettare l'intervento del compagno per rialzarci ma nel secondo viene implementata la possibilità di strisciare fuori dalle situazioni disperate e cercare magari di raggiungere il proprio compagno o farsi trovare in una osizione più favorevole.
E che dire della epicità delle due avventure? nel secondo poi è un capolavoro, dallo spostamento con i mezzi mentre le montagne crollano al crollo di un intera città precorribile mentre finisce di rovinare e distrugersi, e l'indimenticabile viaggio dentro il vermone che è stato capace di far dire alla mia ragazza (quando giocate a sto gioco disgustoso io nn vi guardo più XD)
Le armi splendide e innovative fra cui la baionetta a moto sega e il martello dell'alba su tutti seguite dall'arco lancia esplosivi.

Il multiplayer è abbastanza frenetico e benstudiato anche se spesso si fatica per trovare giocatori pronti a giocare a una modalità diversa dal classico deathmach, malgrado le modalità siano abbastanza divertenti e appaganti, la punta di diamante del live comunque resta (a parere mio) il co-op online.

ammetto un certo misticismo sfrenato ma mi ha preso tantissimo fin dalla prima partita.

CHE NE PENSATE VOI?

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mag 2011 13:43 #3063 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Gears Of Wars
questo gioco lo aspettai come pochi al suo debutto, ricordo che quando fu mostrata la prima immagine in-game era difficile credere che fosse reale, ma effettivamente lo era

il primo l'ho giocato offline sia da solo che in coop, ed anche un pò online, ma in multi non mi ha preso mai più di tanto

la campagna invece mi è piaciuta molto,anche quella del secondo, bellissimo gioco

ancora ricordo il livello sotto la pioggia, spettacolo e fiumi di bava!

di Gears of war 3 non so nulla perchè non lo sto seguendo ancora, ci sono novità particolari?

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
19 Mag 2011 13:13 #3079 by erre2due
Replied by erre2due on topic Re: Gears Of Wars
<iframe width="560" height="349" src="
" frameborder="0" allowfullscreen>

il trailer richiama un ipotetico aprile 2011 ma credo ci sia un posticipo, oltre le naturali nuove locuste le novità sono un modalità orda (simile al secondo) con la possibilità di impersonare le locuste, sentivo dire di una possibilità di giocare in 4 la storia, e il sistema online ora funzionerà a livelli di esperienza, abilità gerarchie e trofei alla memoria.
la modalità principale è sempre stata la mia preferita, e la storia dicono sarà figozza

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mag 2011 21:47 #3085 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Gears Of Wars
se veramente danno la possibilità di giocare in quattro la storia sarà la fine , gli faccio un monumento a mie spese

p.s. il video non si vede, premi il pulsante "Video" quando inserisci il messaggio e poi incollaci il link del video (non il codice)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ago 2011 13:10 #4011 by Leorgrium
Replied by Leorgrium on topic Re: Gears Of Wars
:laugh: pronti al 3?

Everybody Lies...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ago 2011 14:27 #4012 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Gears Of Wars
benvenuto leorgrium

manca poco ormai, ecco un pò di video su alcune delle 10 mappe multigiocatore presenti nel gioco al momento del lancio





Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ago 2011 14:57 #4014 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Gears Of Wars
l'unico difetto di questi giochi e che in singolo dura troppo poco

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.077 seconds
Powered by Kunena Forum