file Battlefield 3 steel box

More
31 Ago 2011 11:27 #4065 by danyestiben
ragazzi ho visto che preordinando la versione limited di battleifled 3 ti arrivera la versione steel anche se le foto non lo dimostrano,piu dei gadget

ma si sa se è una esclusiva solo per il pc?? o anche per console?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ago 2011 11:41 #4066 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Battlefield 3 steel box
interessante, non so se è solo per pc, dove lo hai visto?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ago 2011 11:49 #4067 by Roxas
Replied by Roxas on topic Re: Battlefield 3 steel box
Dalle informazioni che ho io:

Se si prenota la versione standard si aggiorna direttamente alla limited, quindi credo che chi prenotà BF avrà la limited..

Per la steelbook credo valga per tutte le console.
Speriamo!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ago 2011 11:51 #4068 by danyestiben
alcuni giorni fa avevo letto che era uscito sulla versione autraliana di gamestop
ebgames.com.au/pc-153116-Battlefield-3-L...ical-Warfare-Pack-PC

e da poco è arrivata anche a noi la notizia della versione con la scatola in metallo
www.techzilla.it/2011/08/29/battlefield-...buito-steelbox-6361/

sarebbe ottimo se uscisse per console

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ago 2011 12:39 #4069 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Battlefield 3 steel box
la steel box viene data solo a chi ha preordinato il gioco, questa versione rilasciata solodai grandi rivenditori di videogame...qui in italia penso che chi l'abbia prenotata da Gamestop la riceverà sicuramente, mentre per chi l'ha prenotata da amzon.co.uk come me penso che dovrà solo aspettare e sperare

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ago 2011 12:47 #4071 by danyestiben

Rufy wrote: la steel box viene data solo a chi ha preordinato il gioco, questa versione rilasciata solodai grandi rivenditori di videogame...qui in italia penso che chi l'abbia prenotata da Gamestop la riceverà sicuramente, mentre per chi l'ha prenotata da amzon.co.uk come me penso che dovrà solo aspettare e sperare


ti faccio compagnia perchè anchio l'ho prenotato per xbox da li
penso però che per pc sia quasi sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ago 2011 12:59 #4075 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Battlefield 3 steel box
"purtroppo" io ho solo la ps3 quindi non penso che ci potremo mai incontrare online...per quanto riguarda le console sono sicuro che la steel box verrà rilasciata solo dai noti venditori di videogiochi e se avete preordinato la limited o una special edition...

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ago 2011 13:10 #4077 by Roxas
Replied by Roxas on topic Re: Battlefield 3 steel box
Boh io l'ho ordinata dal sito Fnac.it in versione Limited edition, spero anche io nella steelbook!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ago 2011 13:21 #4079 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Battlefield 3 steel box
ma annulla l'ordine roxas(sempre se puoi) da amazon.it la trovi a 54 e penso che avrai + possibilità di averla la steelbox ordinandola li...oppure c'è sempre amazon.co.uk che consiglio vivamente a chiunque :sbrotfl:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ago 2011 13:23 #4080 by Roxas
Replied by Roxas on topic Re: Battlefield 3 steel box

Rufy wrote: ma annulla l'ordine roxas(sempre se puoi) da amazon.it la trovi a 54 e penso che avrai + possibilità di averla la steelbox ordinandola li...oppure c'è sempre amazon.co.uk che consiglio vivamente a chiunque :sbrotfl:


Naah, per ora resto fiducioso, vedrò in futuro con l'avanzare delle news

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.087 seconds
Powered by Kunena Forum