file Metal Gear Solid Ground Zeroes

More
30 Ago 2012 20:30 #13994 by Picotto
grandissima notizia, Kojima conferma la lavorazione di un nuovo Metal Gear che quasi sicuramente uscirà sulla prossima generazione di console. riporto la notizia

Durante la celebrazione del giubileo del franchise Metal Gear, che si sta svolgendo a Tokyo, Kojima Productions ha annunciato Metal Gear Solid: Ground Zeroes, il nuovo capitolo della serie principale.

Ai presenti è stata mostrata una demo con delle cut-scene in tempo reale che sfumavano nel gameplay, ambientato in un mondo aperto caratterizzato dal ciclo giorno/notte e da effetti atmosferici (la pioggia, per inciso).

Il protagonista del filmato era Snake che se ne andava strisciando in giro per evitare i fasci dei luce di alcuni fari. Il nostro ha anche ucciso una guardia, ha guidato una jeep e ha chiamato un elicottero per garantirsi la fuga.

La demo girava su un PC dell'attuale generazione. Il gioco è stato sviluppato con il FOX Engine, proprietario di Kojima Production. Le piattaforme di lancio non sono state annunciate, ma sospettiamo che Ground Zeroes, cui già vogliamo un mondo di bene, uscirà sulla next-gen.
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ago 2012 20:55 #13998 by oversugoispeedo
probabile sarà per next gen moltooo probabile visto che si stanno muovendo le acqua, stanno uscendo(non sul mercato eh calmatevi :sbrotfl: ) i primi giochi per next gen

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ago 2012 21:34 #14004 by Picotto
si ma sicuro, anche perchè chissà quanto ci farà aspettare il Koji prima di farlo uscire, la Ps3 sarà morta e sopolta :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ago 2012 01:02 #14009 by kevinxz
io non ho ancora giocato a nessun metal gear

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ago 2012 15:21 #14016 by Picotto
ma tu non hai la PS3 adesso?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ago 2012 22:41 #14021 by kevinxz
infatti sto impazzendo perchè ho troppi capolavori da comprare ma non so da cosa iniziare.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ago 2012 23:38 #14026 by Picotto
beh non so quali altri ti mancano, ma la SAGA di metal gear deve essere la prima

stai facendo aspettare un signor Capolavoro con la C maiuscola, poi adesso c'è pure la collection, te ne becchi 3 con 35 euro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Set 2012 01:31 #14031 by oversugoispeedo

Picotto wrote: beh non so quali altri ti mancano, ma la SAGA di metal gear deve essere la prima

stai facendo aspettare un signor Capolavoro con la C maiuscola, poi adesso c'è pure la collection, te ne becchi 3 con 35 euro


io ho un poster vecchissimo, sulla mia parete, del primo metal gear solid :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Set 2012 02:24 #14032 by kevinxz
mi prenderò la collection e poi il primo sul psn e alla fine il 4

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Set 2012 14:32 #14044 by oversugoispeedo
alcune info prima di immergervi in questo video gameplay.
Il titolo è un prologo di Metal Gear Solid 5, uscirà per le attuali console quindi ps3, xbox360 e pc. Per finire questo gioco è 100% Kojima.

Ora vi auguro buona visione gente ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.150 seconds
Powered by Kunena Forum