file Metal Gear Solid Ground Zeroes

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
04 Set 2012 19:19 #14125 by erre2due
sembra promettente da morire il tono di Koji... molto ma resto ancora un pò perplesso

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2013 13:33 #18096 by oversugoispeedo
ieri non è bastato battlefield 4 e le nuove immagini di GTA V, ieri è stato anche il momento di.... Metal Gear Solid V :blink:

Finalmente quel dannato Koji ha svelato che cavolo stava combinando con tutti quei titoli, ebbene MGS V non è altro che l'unione di Ground Zero e Phantom Pain dove il primo non è altro che un prologo del secondo. Saranno quindi 2 giochi separati e nel caso di Phantom Pain uscirà anche per xbox360 mentre ancora ignota l'uscita su tale piattaforma per Ground Zero.

Non resta che postarvi il video, facendo presente che all'inizio ci sono 2 annotazioni in uno vi porta allo stesso video ma in formato 1080p(consigliato!) e l'altro al gameplay di Phantom Pain ! Buona visione ! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Ago 2013 13:10 #19351 by handlewithcare
Kojima ha detto che ci sarà una sorpresa nel gioco :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Ago 2013 14:29 #19352 by Picotto
beh, conoscendo tutti i suoi giochi mi stupirei se ce ne fosse una sola di sorpresa :sbrotfl:

non vedo l'ora di mettere le mani sopra questo gioco

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2013 08:51 #20107 by Picotto
da cheatsfactor

Konami ha pubblicato un video tratto dal gameplay di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.
Nel filmato, ripreso dalla versione PlayStation 4 del titolo, ci viene mostrata la missione "Side Ops".
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sarà il prologo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e arriverà per PS3 e Xbox 360 la prossima primavera al costo di 29.99 € in versione disco per le attuali console e 19.99 € se si acquista via download, mentre la versione next gen per Xbox One, PS4 avrà solo la versione digitale e costerà 29.99 €.

A seguire potete trovare il video:




mamma mia, sembra vero. vai Koji!!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2013 14:12 #20117 by handlewithcare
Curioso di vedere una versione delle attuali console .

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2014 15:45 #21269 by Stratussina
raga hanno abbassato il prezzo di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes per le next gen, adesso si potrà acquistare al prezzo di 39 euro circa come per le old gen.
su zavvi. com hanno già aggiornato e logicamente costa meno che qui in italia
30.25 euro circa per ps3
www.zavvi.com/games-ps4/metal-gear-solid...zeroes/10887953.html
per xbox one
www.zavvi.com/xbox-one-games/metal-gear-...zeroes/10887954.html

certo che per me costa sempre troppo visto la breve durata.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2014 15:48 #21270 by jokerug71
Nn mi ricordo dove l'ho letto un paio di giorni fa, ma l'articolo diceva che questo è un prologo di MGS V e che ci sarà anche la versione digitale a 20€ circa

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2014 16:19 #21271 by Stratussina
si si è un prologo. del prezzo della versione digitale non ho trovato ancora niente. Cmq a 20 euro già mi sembra una cosa più fattiblie

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2014 12:27 - 27 Feb 2014 12:28 #21281 by Stratussina
Raga allora devo comunicare una cosa, che mi ha appena detto un amico fidato.
se siete interessati e non potete fare a meno di Metal gear 5,
al GS se lo prenotate e portate indietro un solo gioco next gen lo fanno pagare 9.99 euro

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.143 seconds
Powered by Kunena Forum