file Toukiden: The Age Of Demons PsVita

More
07 Feb 2014 09:44 #21039 by jokerug71
Scusate ma nn c'è una sezione per console portatili e ho scritto qui.
Sto aspettando questo gioco da un pò perchè sul generis di Monster Hunter e in Giappone nel 2013 ha fatto incetta, finalmente il 14 febbraio arriva da noi è si può già scaricare la demo da 10 ore sullo store.
Avrei bisogno di un favore se qualcuno di voi sa come reperire info attendibili (anche da amazon), perché nn ho idea di come fare:
La demo del gioco è in inglese, su zavvi 31€ nn specificano se è multi, su PSN 39,90€ il preorder bundle è c'è scritto lingua inglese, su amazon.it 49,49€ descrizione del prodotto lingua italiana.
Adesso se è in italiano ci butto pure le 50€ su amazon ma, se poi è in inglese mi perdo il bundle da 39,90€ di PSN, qualcuno riesce a risolvere il dilemma
Grazie

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2014 09:51 - 07 Feb 2014 09:52 #21040 by Stratussina
joker purtroppo sulle demo non possiamo fare affidamento e non si possono usare come fonte per apprendere la lingua contenuta, il più delle volte sono in inglese, uff.
c'è il preorder aperto hai detto... mmm quando manca sui due o tre giorni all'uscita prova a guardare su shopto se presenta le lingue.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2014 09:58 #21041 by jokerug71
Il mio problema nn è la demo, ma la specifica del prodotto su amazon che lo riporta in italiano, mentre sul PSN c'è scritto sul preorder del gioco lingua inglese, quindi se amazon effettivamente lo ha in italiano perché il PSN lo rilascia in inglese?
Mi scoccia preordinarlo a 50€ e poi ritrovarmelo in inglese quando posso spenderne direttamente 40€ ( tanto a me digitale o copia fisica nn cambia, nn rivendo i giochi ).

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2014 15:52 #21061 by Stratussina
ah ho capito, cmq ho visto anche su ebay e davano manuale e lingua in italiano. stanno facendo un pò di macello con le indicazioni

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2014 17:03 #21064 by jokerug71
Il problema è quello nn esistono indicazioni precise.
:(

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2014 16:41 #21119 by jokerug71
Qualcuno è riuscito a scoprire qualcosa?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Feb 2014 09:25 #21166 by PinnaWarner
Io l'ho acquistato il 15 e ci sto giocando da 2 giorni,
posso dirvi che naturalmente non è "esteso" come Monster Hunter,
armi e armature sono di meno, non esiste il gatering come in monster hunter (insetti, minerali, miele, legno, ecc...)
e non esistono gli oggetti utilizzabili (pozioni, trappole, potenziamenti, picconi, ecc...),
ho visto per ora 5 tipi di boss diversi.
Non ho provato la demo, ma il gioco è molto carino, anche la trama molto scorrevole, peccato per l'inglese U_U
il gioco non esisterà mai in italiano, un pò come ragnarok.

Online si trova spesso gruppo, è un pò più stabile di ragnarok,
ma capita comunque qualche crash, ma non ci sono dei rallentamenti in game.
In 2 giorni (7/8 ore di gioco) sono arrivato al rank 3-6 in modalità MULTIPLAYER,
nella storia offline missione 2-1.

Vi consiglio di acquistarlo ma non paragonatelo a MH perchè c'è molto meno da fare.
Se lo acquistate mi piacerebbe fare un gruppo di italiano per giocare multiplayer,
nick PSN PinnaWarner o Messaggio privato sul forum

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Feb 2014 13:36 #21167 by jokerug71
Io se nn questa settimana, la prox lo prendo sto solo cercando di capire la questione lingua italiana che propone amazon, perché ovunque scrivono che nn è localizzato.
Ho giocato la demo fatto fino al capitolo 2-1 è giocato le 7 partite Multiplayer ma in privato, il gioco mi piace molto quindi quando torno dalle vacanze giochiamo qualche partita in multy molto volentieri.
Intanto se vuoi ti aggiungo alla lista sul forum dei nostri ID

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2014 13:17 #21219 by jokerug71
Ieri mi è arrivato il gioco da amazon, come volevasi dimostrare scatola e manuale in italiano, gioco in Giapponese con sottotitoli in inglese gli ho fatto recensione negativa per descrizione ingannevole, mi hanno risposto che provvederanno a correggerla.
Ovviamente gli ho detto che mi hanno inculato e poco mi frega che cambieranno la descrizione.
Nn lo restituisco perché me lo voglio portare in viaggio (24h di aereo sono una rottura di Marones), e nn ho tempo di ordinarlo da zavvi che costa 31€ ( anche questo gli ho scritto ).
Se sono più seri come hanno provato ad esserlo con la risposta spero mi facciano un buono altrimenti........ Vergognosi

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.114 seconds
Powered by Kunena Forum