file Dark Souls 2

More
16 Mag 2014 15:32 #22158 by mannaiaeva
Dark Souls 2 was created by mannaiaeva
Salve a tutti gente sono nuovo di questo simpaticissimo e utilissimo forum. Ho un quesito da porvi : vorrei acquistare Dark Souls 2 su ps3 e dando un'occhiata alle varie offerte pubblicizzate sul sito ho notato che acquistando da siti esteri (amzon.uk,zavvi ecc...) si risparmia un bel pò ma mi viene un dubbio : acquistando il gioco in versione uk da uno di questi siti avrò il gioco con i sottotitoli in italiano o il gioco sarà totalmente in inglese?? Se qualcuno di voi ha acquistato il suddetto gioco in versione UK è pregato di rispondermi!!

grazie mille!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mag 2014 15:41 #22159 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Dark Souls 2
Hai consultato la lista dei giochi multilingua e i relativi feedback rilasciati dagli utenti ? In questo caso è indicato che è presente l' italiano

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mag 2014 15:42 #22160 by mannaiaeva
Replied by mannaiaeva on topic Dark Souls 2
Si, ho dato un'occhiata ma prima di procedere con l'acquisto volevo avere un'ulteriore conferma.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mag 2014 16:35 #22161 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Dark Souls 2
Il sito stesso lo conferma e se nemmeno questo ti basta anche shopto lo conferma ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mag 2014 20:36 #22162 by Picotto
Replied by Picotto on topic Dark Souls 2
ciao
la lista giochi multilingua la teniamo proprio per questo :) quando un gioco è confermato come multilingua puoi andare tranquillo, la versione UK è uguale alla versione ITA, l'unica differenza è che il manuale (quando c'è) sarà in inglese

come segnalato nella scheda per Dark Souls 2 puoi andare tranquillissimo, avrai i sub ITA acquistando da Zavvi o Amazon.uk ad esempio, compra sereno e risparmia

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Mag 2014 14:01 #22166 by mannaiaeva
Replied by mannaiaeva on topic Dark Souls 2
Grazie mille per le delucidazioni!! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.105 seconds
Powered by Kunena Forum