× PC WINDOWS

file Consigli acquisti Monitor PC Led

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
07 Set 2012 20:51 #14238 by erre2due
Replied by erre2due on topic Monitor?!?
Rapporto di contrasto è una specifica fuorviante, in quanto non esiste uno standard per la misurazione vera e propria industria che. Rapporto di contrasto dinamico è dove visualizzare un'immagine nera sullo schermo e misurare la luminosità . Hanno poi visualizzare un'immagine bianca sullo schermo e misurare tale luminosità. Il rapporto di luminosità è il rapporto di contrasto dinamico. Ma, questo è altamente soggetto alla illuminazione della stanza e, in condizioni variabili, questa misura può variare notevolmente. Ma, un buon valore standard è di sopra 10.000:1. rapporto contast Static è una misura migliore rapporto di contrasto. E 'qui che mostrano una scacchiera bianco e nero sullo schermo, e quindi misurare la differenza di luminosità tra le aree bianche e nere. Ma, questo si traduce in un valore "buono" di essere solo circa 5000:1. Inoltre, si consideri che l'occhio umano è in grado di risolvere un rapporto di contrasto di 1000:1 in un dato momento. L'occhio umano non cambia la sua sensibilità alla luce nel corso del tempo (ci vuole circa una mezz'ora per voi a vedere in una stanza buia dopo essere fuori alla luce del sole) e il rapporto di contrasto complesso, si può risolvere è di circa 1.000.000:1 tutto questo tempo. Ma, qualcosa di più di circa 1500:1 rapporto di contrasto è veramente eccessivo. Bottom line: se ti piace il modo in cui il TV visualizza immagini scure contro le immagini di luce, allora avete uno con un buon rapporto di contrasto, dinamico o altro.

non l'ho scritta io l'ho presa dal web e tradotta a caso con il google.

Praticamente dovrebbe essere la differenza di luminosità fra le zone scure e quelle chiare. si basa su fattore come illuminazione della stanza e stanchezza dell'occhio.
come monitor per pc non saprei proprio aiutarti perchè è una materia che non pratico, spero che comunque possa esserti servita questa traduzione a cazzo :D

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Set 2012 15:15 #14258 by Picotto
Replied by Picotto on topic Monitor?!?
unisco al topic già esistente ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Set 2012 16:51 #14261 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Monitor?!?
si in parole povere è un rapporto di contrasto,comunque anche io ho cambiato monitor da poco,perchè il mio sony 17polllici mi ha abbandonato dopo più di 10 anni,adesso ho un samsung lcd 24 pollici,regalatomi da mia sorella perchè non poteva più utilizzarlo come tv perchè non aveva il digitale incorporato e va perfettamente

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.073 seconds
Powered by Kunena Forum