× PC WINDOWS

exclamation-circle Pre order dark souls 3

More
07 Mar 2016 18:37 #29840 by paste94
Ciao a tutti! Oggi mi sono recato da unieuro sperando di trovare una copia in pre-order di dark souls 3 a 39.90 come era stato segnalato da alcuni utenti. Purtroppo come spesso accade l'offerta era riservata alle versioni per ps4 e xone, addirittura il commesso non era neanche sicuro dell'esistenza della versione PC del gioco :bahh:

Perciò non vedo altra soluzione se non quella di affidarsi al forum... Conoscete qualche sito o catena che faccia pre order di ds3 per PC in copia fisica a un prezzo al di sotto dei 50 euro? So che sembra di chiedere la luna ma tentar non nuoce :P grazie a chiunque abbia voglia di rispondere, a presto!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2016 20:39 #29842 by Picotto
Replied by Picotto on topic Pre order dark souls 3
Ciao Paste, guarda su amazon il pre-ordine sta a 56, so che non è meno di 50 ma al momento non mi viene in mente altro se non consigliarti di aspettare un pò dopo il lancio, la verisone pc scenderà sicuramente subito sotto i 50
The following user(s) said Thank You: paste94

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2016 22:35 #29847 by paste94
Replied by paste94 on topic Pre order dark souls 3
Ciao! Grazie per la risposta, ho visto su base.com che costa 45 euro o poco meno, è un sito affidabile? Grazie ancora buona serata! :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2016 17:39 #29880 by Picotto
Replied by Picotto on topic Pre order dark souls 3
si vai tranquillo, è un sito che abbiamo provato più volte
ma, mi viene un dubbio, i giochi PC sono tutti multilingua?

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.063 seconds
Powered by Kunena Forum