× PC WINDOWS

file Diablo 3

More
07 Feb 2012 18:32 #6916 by Stratussina
Diablo 3 was created by Stratussina
io ve lo dico, attendo pure questo titolo, voi?
ma ancora non si sa quando uscirà...il mistero avvolge la data :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2012 18:56 #6921 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Diablo 3
il gioco e confermato per la versione pc e mac niente ps3 e xbox 360

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2012 19:06 #6928 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Diablo 3
mac mac mac...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2012 20:16 #6936 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Diablo 3
questi sono i dettagli della versione collector's edition per pc e mac il problema e che non hanno ancora completato il gioco

- La versione completa del gioco di Diablo III su DVD-ROM

- Pen drive USBa forma di di Diablo e Pietra dell’Anima 4GB, che contiene anche la versione integrale di Diablo II e Diablo II: Lord of Destruction per tornare a percorrere il cammino dell’Oscuro Viandante

- Set di dischi DVD e Blu-Ray “Dietro le quinte” con oltre un’ora di interviste che spiegano in dettaglio come il mondo di Sanctuarium abbia visto la luce grazie agli sforzi combinati di grafici, sceneggiatori, programmatori, progettisti, musicisti e animatori.

- L’arte di Diablo III, libro d’arte da 208 pagine, con illustrazioni, dai bozzetti iniziali alle renderizzazioni 3D definitive.

- Colonna sonora della Collector’s Edition con 24 brani originali dalla colonna sonora di Diablo III su CD

Exclusive In-Game Content

- Artefatti di Diablo IIII

- Mascotte “feticcio sciamanico” per World of Warcraft

- Tre ritratti per Battle.net ispirati a Diablo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mag 2012 14:46 #11200 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Diablo 3
siamo vicini all'uscita e ormai è quasi certo per gli utenti mac (italiani poi) c'è discriminazione..
nel nostro Paese Diablo III venduto in confezione nei negozi sarà solamente la versione per PC in Italiano, per utenti mac è presente solo francese tedesco ed inglese.
La cosa che mi fa ridere (sarcastico) è che si può comprare il gioco in scatola nei negozi e non troveremo dvd d'installazione per mac,ma solo un codice per scaricare il gioco. mah io questa proprio non l'ho capita!
dico il ma allora è meglio dire non esce per mac che fare tutti sti giri, almeno uno non si illude. :dry:
cmq sia attendo la patch per l'italiano..ahahahhah :whistle:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2012 23:51 #11266 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Diablo 3
scusate la mia brutale ignoranza in materia, ma avrà anche una campagna single player o sarà giocabile solo online?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mag 2012 14:20 #11443 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Diablo 3

Picotto wrote: scusate la mia brutale ignoranza in materia, ma avrà anche una campagna single player o sarà giocabile solo online?

picotto sai che non lo so.


ho appena letto che l'italiano c'è... un ragazzo ha pure installato il gioco da dvd... su mac osx.. qui devo indagare di più.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mag 2012 15:03 #11444 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Diablo 3
io so che il gioco a un drm come quello di assassin's creed 2 dove devi rimanere sempre connesso a internet per giocarci.

tra un mese dovrebbe uscire una versione trial

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mag 2012 15:37 - 15 Mag 2012 15:40 #11448 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Diablo 3
la blizzard ha fatto una supercazzola tremenda per gli utenti mac,in diversi stanno confermando che han installato il gioco dalla copia in cd e poi ti fan scaricare una bella patch consistente(2-3Giga) e il gioco è tutto italiano. se così fosse so stra contenta anche se ci ha fatto la superpresa di giro :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mag 2012 19:22 #11474 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Diablo 3
visto che le conferme dell'italiano continuano ad essere consistenti. ho preso diablo 3... è uno di quei giochi che anche solo il pensiero mi fa proprio ritornare ragazzina... quante ore passate su diablo.... che bellezza. (quando ancora ero una spensierata utente pc) :D

nonostante la blizzard abbia un pò di caos per la lingua devo spezzare una lancia enorme a suo favore, è una delle poche case prodruttici di giochi che si sono rivolte anche a coloro che possiedono i mac, mi sento di farle un sentito grazie.
Da qui il mio pensiero vola.... e mi dico se crede in mac so quasi certa che questo diablo 3 lo porta anche su console. (oggi mi sento veggente) :D :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.121 seconds
Powered by Kunena Forum