× PC WINDOWS

file Diablo 3

More
16 Mag 2012 17:16 #11532 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Diablo 3
alloraaaaaa ..... SI! per mac fila liscio come per windows nessuna differenza....si infila il dvd si clicca su installa ci fa accedere per convalidare la copia su battle.net parte l'installazione... si giocaaaa. ah si è italiano!

richiede la connessione ad internet, non si può giocare offline.

impressioni a caldo
prima ora di gioco: è sempre la linea di Diablo. io a wow non ci ho mai giocato, tutti i fan a dire che gli assomiglia, ma allora a sto punto se dicono così vuol dire che non avevano mai giocato ai vecchi diablo. boh!!!
12 anni da diablo 2 ci han fatto attendere... anche se ho giocato solo un ora e sono in fase apprendistato, devo dire che la blizzard si sta comportando bene.
lamentele sulla grafica dal pubblico sono sorte subito, non potevano mancare certo, sinceramente io non mi lamento , sembra un buon mix tra il passato e il presente. mentre giocavo poco fa avevo quelle sensazioni del divertimento del vecchio diablo e per ora questo mi fa dire che han fatto un buon lavoro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mag 2012 18:07 #11537 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Diablo 3
fammi sapere anche più avanti come lo trovi, magari se ti va di spiegarmi un pò anche le meccaniche di gioco, è un genere al quale non mi sono mai avvicinato

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mag 2012 22:13 #11547 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: Diablo 3

Stratussina wrote: alloraaaaaa ..... SI! per mac fila liscio come per windows nessuna differenza....si infila il dvd si clicca su installa ci fa accedere per convalidare la copia su battle.net parte l'installazione... si giocaaaa. ah si è italiano!

richiede la connessione ad internet, non si può giocare offline.

impressioni a caldo
prima ora di gioco: è sempre la linea di Diablo. io a wow non ci ho mai giocato, tutti i fan a dire che gli assomiglia, ma allora a sto punto se dicono così vuol dire che non avevano mai giocato ai vecchi diablo. boh!!!
12 anni da diablo 2 ci han fatto attendere... anche se ho giocato solo un ora e sono in fase apprendistato, devo dire che la blizzard si sta comportando bene.
lamentele sulla grafica dal pubblico sono sorte subito, non potevano mancare certo, sinceramente io non mi lamento , sembra un buon mix tra il passato e il presente. mentre giocavo poco fa avevo quelle sensazioni del divertimento del vecchio diablo e per ora questo mi fa dire che han fatto un buon lavoro


Tutti sti tipi di giochi assomigliano a wow perchè wow è "Il Gioco"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mag 2012 23:39 #11550 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Diablo 3
wow non lo mai giocato a causa della sua natura multiplayer

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Mag 2012 00:19 - 17 Mag 2012 00:22 #11551 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Diablo 3
ah max non dire eresie Diablo nasce prima di wow :laugh: è stato il padre di wow :)
diablo uno è uscito nel 1996, wow se non ricordo male nel 2004. Non mi fa arrabbiare è... devi studiare di più :) :) :) :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Mag 2012 01:08 #11556 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Diablo 3
world of warcraft e uscito nel 2004 ambientato nel mondo della serie warcraft, una bellissima serie strategica

diablo e uscito molti anni prima, quindi e wow ad essere come diablo (: perchè diablo e il "gioco" migliore del suo genere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Mag 2012 01:36 #11557 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Diablo 3

kevinxz wrote: world of warcraft e uscito nel 2004 ambientato nel mondo della serie warcraft, una bellissima serie strategica

diablo e uscito molti anni prima, quindi e wow ad essere come diablo (: perchè diablo e il "gioco" migliore del suo genere

Bravo kevin tu hai studiato :D :D voto 10. :) :) :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Mag 2012 02:01 - 17 Mag 2012 02:02 #11558 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Diablo 3
forse voleva dire che oggigiorno tutti vanno su wow, insomma un pò come se fosse il call of duty che ha successo, almeno questo ho capito quando ha scritto Il Gioco tra virgolette :lol:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Mag 2012 02:06 #11559 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Diablo 3
warcraft era molto bello prima di diventare solo un gioco multiplayer ):

diablo ho giocato anche quello e lo trovo il migliore nel suo genere anche se quel genere di giochi non mi piace, sono più alla ghotic/oblivon

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Mag 2012 02:28 #11560 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Diablo 3
capisco, sei più per i giochi esplorativi. :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.141 seconds
Powered by Kunena Forum