× PC WINDOWS

file Diablo 3

More
17 Mag 2012 03:03 - 17 Mag 2012 03:06 #11561 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Diablo 3
picotto diablo 3
è un gioco di ruolo d'azione simile nei vari aspetti ai suoi predecessori. E' rimasto lo stile frenetico delle partite, è cambiato un pò nell' online. Diablo 3 sfrutta un nuovo motore grafico realizzato da Blizzard e il motore fisico Havok che aumenta l'inerattività con l'ambiente,infatti su può distruggere, lanciare alcuni oggetti per aumentare i danni da infliggere ai nemici. Per poter giocare ci di deve collegare a Battle.net, non si può giocare offline. E' possibile giocare in co-op con altri giocatori fino ad un massimo di 4 player per gruppo. Diablo 3 è diviso in 4 atti, tutti affrontabili in 4 diverse difficoltà: Normal, Nightmare, Hell, Inferno.
Le classi che si possono scegliere sono:
  • barbari
    cacciatori di demoni
    monaci
    sciamani
    maghi


si procede esplorando i dungeon combattedendo i non mostri, pipistrelli, demoni, ragni ecc che si incontrano per assolvere alle missioni per capire varie cose (non voglio spoilerare) e combattere il male che si è esteso sul mondo dei mortali.
durante i combattimenti si trovano monete aramture, armi ecc che puoi indossare o vendere o distruggerle per poi utiizzare il materiale per forgiare nuove armature da un fabbro.

sottolineo ancora, se non si fosse capito, che Diablo è uno dei miei giochi preferiti quindi consiglierei sempre a tutti di giocarlo :) :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Mag 2012 14:58 #11569 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Diablo 3
quindi si gioca tranquillamente da soli

pensavo si potesse giocare solo online, tipo gli MMO

cioè la campagna la si può affrontare da soli senza giocare online?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Mag 2012 15:17 #11573 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Diablo 3
si può giocare da soli, ma l'on line è obbligatorio, appena apri diablo ti proietta sui server.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Mag 2012 16:02 #11578 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Diablo 3
vabbè quello non è un problema, allora lo proverò (aspetto che scenda di prezzo però)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mag 2012 23:27 #11650 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Diablo 3
eccolo, sto riscontrando i problemi che in questi giorni nonn ho mai avuto, ma in molti si sono imbattuti, non mi fa accedere ai server.
l'unica pecca di questo gioco è proprio il fatto di non poter giocare offline, come adesso, avevo voglia di giocare e non posso accedere. poi per il resto a me sta piacendo, ma sta nuova rotta di dover giocare per forza on line anche in modalità singolo è molto discutibile.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mag 2012 02:10 #11652 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Diablo 3
ho ovviato il problema giocando sui server amireicani ihihih. ed ora so stati riattivati i server europei :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mag 2012 18:20 #11667 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Diablo 3
si è un macello però, sto benedetto online :angry:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Dic 2014 14:47 #24634 by ADE
Replied by ADE on topic Re: Diablo 3
Alla fine è uscito anche per console e alcuni dicono che sia superiore alla versione per pc.
Io l'ho giocato solo per pc, visto su console e non so che pc avessero loro ma a me pare che sia decisamente migliore su pc.

Bel gioco, il secondo capitolo regnò incontrastato e avviò l'online delle blizzard con Battlenet che attualmente è quello usato per Warcraft.
Questo terzo capitolo "è bello" ma decisamente noioso.
Ho finito il gioco in tutte le difficoltà, con quasi tutte le classi e rigiocato poi ad ogni nuova patch alla fine mi sono arreso.
Inizialmente l'asta con soldi reali ha avuto delle cose positive.
Con cinque euro ti vestivi da dio, poi se volevi il meglio che c'era ogni pezzo saliva sui trecento euro.
Si riusciva a guadagnare qualcosa quasi sempre, si parla di pochi euro a settimana ma non dispiacevano.
Poi blizzard ha chiuso l'asta, cosa giusta a mio parere visto che ormai erano tutti belli che vestiti e tu povero idiota morto di fame stavi lì a giocare da solo perchè non potevi spendere trecento euro a pezzo.

Che altro dire, hanno inserito i personaggi stagionali e io ho mollato.
Per me non è accettabile creare un personaggio, livellarlo al massimo, vestirlo per poi vedermelo cancellato a fine stagione e ricominciare tutto da capo.
Ok tutto quello guadagnato va al tuo personaggio principale... ma chi lo usa se ogni volta devo ricrearne uno da zero?

Bho, blizzard ha dato i numeri secondo me.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Dic 2014 15:30 #24638 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Diablo 3
io l'ho giocato e amato sul pc, infatti l'ho finito con tutte le classi... ho deciso di prendere l'espansione per la console perchè volevo provarlo su questa piattaforma, visto che tutti mi dicevano che era meglio. Allora i comandi sono fantasticamente migliori da gestire con il pad... ma livello di difficoltà lascia a desiderare... ricordavo molto bene che con la versione pc ho iniziato a livello normale poi finito a questo son passata al più difficile e così via, visto che ti ammazzavano con un alitata mi son fatta gavetta. Con la stessa concenzione a mente ho affrontato raper of soul con il crociato... solo che dopo pochi minuti ho deciso di salire in difficoltà perchè troppo facile... a difficile.. son durata un oretta e non essendo ancora morta e procedevo troppo semplicemente son salita ad esperto. ok dopo esperto finche non lo finisci non pui salire a maestro.. quindi sono all'atto 3 e son morta solo due volte.. ripeto solo due perchè mi son buttata a "troncamacchia"nelle risse... quindi comandi fantastici difficoltà troppo bassa.. e per chi ha sempre giocato questo titolo su pc (io me la son vissuta tutta la storia di questo gioco, si so vecchia!! e zitti tutti :P :D) converrà che sembra più Angelo che Diablo. :D ( uuu che battutone)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Dic 2014 19:58 #24645 by ADE
Replied by ADE on topic Re: Diablo 3
Se non sbaglio l'espansione ha portata la patch che calava drasticamente la difficoltà, quindi su pc è identico.
Prima era difficilissimo anche ottenere oggetti rari e del set, con l'espansione sono arrivati i livelli nefilim...
Col pad non l'ho provato, posso immaginare la goduria.
Col pad giocai al primo diablo su playstation, da lì ho amato la saga.
Diciamo che comunque diablo è una sorta di gioco "sempre online" quindi mi capitava spesso di entrare in partite di amici e "trascinare" i loro amichetti di livello basso ad ogni difficoltà.
La differenza di difficoltà si notava dal secondo atto, quelle "api giganti" maledette con un loro colpo uccidevano quasi tutti, solo il barbaro riusciva a volte a restare vivo, dopo la patch .... lassamo sta, come con Warcraft la blizzard vuole creare il gioco "casual" per tutti, non che mi dispiaccia... però fallo dall'inizio, così evito di sudare sette camicie.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.150 seconds
Powered by Kunena Forum