map-pin Info Acquisto USATO su Amazon.co.uk

More
20 Apr 2012 02:02 #10608 by raiden889
Replied by raiden889 on topic Re: Gioco usato in Uk

EzioAC4life wrote: se vuoi acquistare dell'usato da amazon bisogna prenderlo da qui www.amazon.co.uk/b/?_encoding=UTF8&marke...=1634&creative=19450
:D


scusa ma tutti questi giochi vengono spediti da amazon uk?

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2012 02:21 #10610 by EzioAC4life
Replied by EzioAC4life on topic Re: Gioco usato in Uk

raiden889 wrote:

EzioAC4life wrote: se vuoi acquistare dell'usato da amazon bisogna prenderlo da qui www.amazon.co.uk/b/?_encoding=UTF8&marke...=1634&creative=19450
:D


scusa ma tutti questi giochi vengono spediti da amazon uk?

no è un affiliato però fulfilled ma ho scoperto poco fa che non spedisce in italia questo negozio -.-

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2012 17:06 #10620 by raiden889
Replied by raiden889 on topic Re: Gioco usato in Uk

EzioAC4life wrote:

raiden889 wrote:

EzioAC4life wrote: se vuoi acquistare dell'usato da amazon bisogna prenderlo da qui www.amazon.co.uk/b/?_encoding=UTF8&marke...=1634&creative=19450
:D


scusa ma tutti questi giochi vengono spediti da amazon uk?

no è un affiliato però fulfilled ma ho scoperto poco fa che non spedisce in italia questo negozio -.-


ah ecco poi con questi prezzi ci metti qualcosa vicino e acquisti direttamente il nuovo :pinch:

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2012 21:22 #10629 by Max_U_Pax

EzioAC4life wrote:

Max_U_Pax wrote: Anche se han annullato la spedizione 3 gg fa mi sono trovato il pacco a casa e adesso non mi manca che platinarlo :ninja:

e il rimborso??? :sbrotfl:


Devo controllare la postepay :whistle:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Apr 2012 04:49 - 21 Apr 2012 04:50 #10633 by Max_U_Pax
I soldi me li han rimborsati :sbrotfl: :sbrotfl: ho appena comprato il dlc di l.a noire :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Apr 2012 19:00 #10648 by EzioAC4life

Max_U_Pax wrote: I soldi me li han rimborsati :sbrotfl: :sbrotfl: ho appena comprato il dlc di l.a noire :sbrotfl: :sbrotfl:

ahahahah :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2012 10:39 - 12 Gen 2013 11:37 #12584 by zlatan ibrahimovic
ciao,vorrei comprare alcuni giochi della ps3 su amazon .uk tipo questo www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B0012L...r=8-1&condition=used lo vorrei comprare dal primo veenditore cioè zoverstock ma èè affidabile? ma la domanda piu importante è:se compro piu giochi dallo stesso venditore pago solo una volta 4.02 sterline o a ogni gioco? grazie ciao

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2012 15:13 #12587 by Lupin23

zlatan ibrahimovic wrote: ciao,vorrei comprare alcuni giochi della ps3 su amazon .uk tipo questo www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B0012L...r=8-1&condition=used lo vorrei comprare dal primo veenditore cioè zoverstock ma èè affidabile? ma la domanda piu importante è:se compro piu giochi dallo stesso venditore pago solo una volta 4.02 sterline o a ogni gioco? grazie ciao


Buongiorno Zlatan,
anke se sn JUVENTINO ti dico Benvenuto su qVd, piacere di averti nella famiglia.. :sbrotfl: ..

I negozi affiliati Amazon sono affidabili e sicuri, in quanto sono "testati" e confermati dallo stesso Amazon, ci farebbe brutta figura se fossero dei "ladri"! Tempistiche e condizioni non sono però quelle di Amazon, ma bensì del negozio affiliato..pertanto i giochi potrebbero impiegarci molto ad esserti consegnati!!
Sicuramente nelle condizioni c'è la possibilità di restituirlo nel caso in cui non fosse funzionante, pertanto potresti andare tranquillo!!

Aggiornaci..Buon acquisto!!! :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2012 18:52 #12620 by zlatan ibrahimovic

Lupin23 wrote:

zlatan ibrahimovic wrote: ciao,vorrei comprare alcuni giochi della ps3 su amazon .uk tipo questo www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B0012L...r=8-1&condition=used lo vorrei comprare dal primo veenditore cioè zoverstock ma èè affidabile? ma la domanda piu importante è:se compro piu giochi dallo stesso venditore pago solo una volta 4.02 sterline o a ogni gioco? grazie ciao


Buongiorno Zlatan,
anke se sn JUVENTINO ti dico Benvenuto su qVd, piacere di averti nella famiglia.. :sbrotfl: ..

I negozi affiliati Amazon sono affidabili e sicuri, in quanto sono "testati" e confermati dallo stesso Amazon, ci farebbe brutta figura se fossero dei "ladri"! Tempistiche e condizioni non sono però quelle di Amazon, ma bensì del negozio affiliato..pertanto i giochi potrebbero impiegarci molto ad esserti consegnati!!
Sicuramente nelle condizioni c'è la possibilità di restituirlo nel caso in cui non fosse funzionante, pertanto potresti andare tranquillo!!

Aggiornaci..Buon acquisto!!! :happy:



ok grazie, ma per la spedizione quante volte la pago?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2012 20:34 #12627 by Lupin23
Essendo un negozio affiliato non conosco le condizioni!
In generale le paghi una volta sola.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.150 seconds
Powered by Kunena Forum