map-pin Info Acquisto USATO su Amazon.co.uk

More
06 Lug 2012 15:19 #13074 by oversugoispeedo

zlatan ibrahimovic wrote: l'arrivo stimato del pacco era entro oggi. ho appna contattato il venditore.... secondo vio è stato smarrito? dopo quanto tempo dalla spedizione(26 giugno) posso pensare che il pacco si sia smarrito? e me lo darà il rimborso in quel caso?


come è stato detto anche in precedenza, la spedizione può benissimo metterci di più rispetto alla data prevista, non è stato smarrito, se poi dopo 20-25 giorni tipo dalla spedizione ci puoi pensare e richiedere o il rimborso o farti spedire lo stesso prodotto gratis. Io feci un'acquisto presso uno store esterno ci mise 3 giorni lavorativi in più circa, ma è normale non è amazon.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Lug 2012 16:17 #13076 by Lupin23

zlatan ibrahimovic wrote: l'arrivo stimato del pacco era entro oggi. ho appna contattato il venditore.... secondo vio è stato smarrito? dopo quanto tempo dalla spedizione(26 giugno) posso pensare che il pacco si sia smarrito? e me lo darà il rimborso in quel caso?


Buongiorno Zlatan..
Come già ti ha ben detto Over, non è Amazon pertanto è più lenta come spedizione, media 15/20gg lavorativi!! bisognerebbe leggere le condizioni per sapere con esattezza quando puoi eventualmente richiedere rimborso/rispedizione, la media è di 25gg lavorativi!!! ;)
Che non sia ancora arrivato è normalissimo, potresti aspettare addirittura anche 20gg lavorativi per la consegna..Ricordati che i Sab e le Domeniche non vanno conteggiate, i corrieri/Poste non lavorano!!! ;)

Cmq..rileggendo i tuoi vari messaggi ti stai preoccupando troppo..te lo dico da "amico"..non c'è bisogno..i pacchi non arrivano obbligatoriamente entro quanto di dicono, da negozio a negozio cambia..con gli acquisti in Uk il consiglio ke ti do è PAZIENZA,PAZIENZA,PAZIENZA,PAZIENZA,PAZIENZA,PAZIENZA,PAZIENZA,!!!

Buonagiornata..
Aggiornaci!! :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Lug 2012 04:23 #13094 by zlatan ibrahimovic
grazie a tutti.... è arrivato stamattina gioco in ottimo stato, l'unica cosa che mi ha dato un po fastidio è il fatto che la copertina, il foglio dentro intendo è arrivato leggermente rotto, come faccio a stamparla uguale? mi basta stamparla su un foglio uguale cioè un po lucido?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Lug 2012 12:56 #13097 by Miushika01
si potresti provare a stamparla,ma uscirebbe la linea dove è rotto.Potresti invece cercare di trovarla su internet e stamparla,se mi dici il mome del gioco in questione vedo se riesco a trovartela io.Oppure chiedi a qualcuno se ha il tuo stesso gioco,se ti scannerizza la copertina e mette l'immagine qui in modo che tu possa salvarla e stamparla.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Lug 2012 15:07 - 07 Lug 2012 15:14 #13098 by zlatan ibrahimovic
grazie,il gioco in questione è battlefield bad company 2.... non importa se è in inglese. quindi dici che li trovo i fogli fatti dello stesso materilae di quellei di cui sono fatti giochi?

comunque non ne riesco a trovare su google immagini,o almeno in dimensioni reali se c'è qualche sito che conoscete che ha le copertine dei giochi scrivetelo per favore,oppure qualcuno che lo può scannerizzare e mettere qua. :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Lug 2012 18:11 #13103 by Miushika01
dovresti chiedere un pò se qualcuno lo ha e te lo può mettere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Lug 2012 02:57 #13112 by zlatan ibrahimovic
ok, se qualcono ce l'ha e ha voglia di metterlo gliene sarei grato. tornando all'argomento del topic,io ho comprato 2 giochi dallo stesso venditore e ho pagato la spedizione 2 volte, ne vorreicomprare 4 o 5 sempre da lui dite che se lo contatto me la fa pagare una volta sola?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Lug 2012 12:29 #13115 by Miushika01
non sapevo che se compri dallo stesso venditore più cose la spedizione la paghi più volte,io credevo che era una volta sola

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Lug 2012 23:42 - 09 Lug 2012 06:38 #13124 by zlatan ibrahimovic
ho pagato 8 sterline di sedizione per due giochi che costavano in totale circa 9 sterline... :evil:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Lug 2012 15:50 #13142 by Lupin23
Buongiorno..Ricordatevi che stiamo parlando di giochi Usati acquistati da un esterno ad Amazon, pertanto le condizioni di vendita ed i costi della spedizione sono diversi!!
Non è detto che tu stia comprando dallo stesso venditore..lo shop è uguale..se si appoggia a due diversi venditori, devi pagare ad ognuno le spese di spedizione!!! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.149 seconds
Powered by Kunena Forum