map-pin Info Acquisto USATO su Amazon.co.uk

More
01 Set 2012 17:21 #14034 by Miushika01
mi sapete dire se questo prodotto è usato o nuovo

www.amazon.co.uk/gp/product/B000XCQ950/r...&smid=A2TO9R6369O4NS
io penso sia nuovo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Set 2012 17:29 #14035 by oversugoispeedo

Miushika01 wrote: mi sapete dire se questo prodotto è usato o nuovo

www.amazon.co.uk/gp/product/B000XCQ950/r...&smid=A2TO9R6369O4NS
io penso sia nuovo


se intendi quello venduto da Hitgaming Video Games è nuovo in quanto non si trova nell'usato ma negli articoli nuovi ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Set 2012 19:22 #14038 by Miushika01
a ok perchè non riuscivo a trovarlo nel nuovo,non l'avrò visto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Set 2012 20:09 #14601 by sidmet
Salve ragazzi ho una domanda da farvi.
Per caso qualcuno ha mai acquistato giochi usati da amazon?
Sapete dirmi se è il caso o no di acquistare giochi usati da amazon!?
Grazie del vostro tempo!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Set 2012 20:13 #14602 by Max_U_Pax

sidmet wrote: Salve ragazzi ho una domanda da farvi.
Per caso qualcuno ha mai acquistato giochi usati da amazon?
Sapete dirmi se è il caso o no di acquistare giochi usati da amazon!?
Grazie del vostro tempo!


Io tempo fa per provare ho comprato un gioco da un negozio consigliato da amazon ed è arrivato un mese dopo ._. mi hanno rimborsato i soldi e il giorno dopo il rimborso è arrivato il gioco xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Set 2012 20:15 - 26 Set 2012 20:26 #14603 by sidmet
oddio!!quindi mi sconsigli di acquistare giochi usati su amazon.co.uk?o da amazon.it?
quindi non c'entra nulla anche il rating del negozio consigliato da amazon?
Scusate ragà ma poi acquistare un gioco nuovo o usate non è la stessa cosa riguardo a tempi di spedizione o affidabilità del venditore??in realtà non è mai amazon che vende ma sempre qualche negozio affiliato ad amazon!mi sbaglio????

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Set 2012 21:03 #14605 by Lupin23
Sidmet, acquistare usato in Uk è una decisione "importante"..
In quanto i tempi ed i costi sono diversi.. Amazon .it e .uk si appoggiano spessissimo ad altri "negozietti"..sono tutti affidabili e sicuri al 100& in quanto sono testati e confermati da Amazon..se fossero pessimi, sarebbe Amazon a perderci la faccia!!

I tempi ed i costi sono diversi..ti consiglio sempre prima dell'acquisto da un negozio affiliato di verificare le condizioni.. A dx o cliccando sul negozio troverai recensioni e pareri di altri utenti che hanno utilizzato quel negozietto per l'acquisto..

Amazon è il sito Uk più veloce in assoluto nella spedizione, meno di 1 settimana per il 99.9% delle spedizioni!! Alcuni negozietti si aggirano sulla settimana, altri sulla ventina di giorni..
Parlo sempre di giorni lavorativi, pertanto Sab e Domenica vanno esclusi dal calcolo!!

Amazon non vendo lui direttamente, ma fa da tramite, tu utilizzi il tuo account Amazon per acquistare, sia Usato che Nuovo..

Per qualsiasi altra cosa chiedi tranquillamente!!
Buon game.. :happ:

Ps..ho unito il tuo topic di info "Usato" ed "Amazon" ad un topic già presente!!
Se scorri nello storico potresti trovare qualche info interessante..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Set 2012 22:03 #14610 by Rufy
concordo con lupin,semmai volessi acquistare giochi nuovi o usati dai terzi venditori di amazon ti ricordo e consiglio soprattutto di acquistarli solo da quelli con la dicitura FULLFILLED BY AMAZON in quanto il gioco è di proprietà del venditore privato ma la spedizione è affidata ad Amazon la responsabilità sull'oggetto e in caso di smarrimento o pacco non arrivato provvederà a rimborsarlo.Eccoti un esempio

www.amazon.co.uk/gp/product/B0098KMX9E/r...23447&pf_rd_i=468294

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ott 2012 00:55 #14811 by EzioAC4life
per non aprire un'altro topic scrivo qui,ragazzi io fine settembre ho prenotato due videogames su amazon.it(usando il vostro link bestseller) e sono usciti oggi,già da ieri erano "in spedizione" e ancora stasera porta questo status,non mi era mai successo un ritardo così dato che ora amazon dovrà spedirlo lunedì quando invece probabilmente se non ci fosse stato il ritardo mi sarebbe arrivato quel giorno,secondo voi c'è stato un problema nella spedizione o non hanno aggiornato lo status?è mai successo a voi un ritardo di 2 giorni nella spedizione?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ott 2012 01:05 #14812 by oversugoispeedo

EzioAC4life wrote: per non aprire un'altro topic scrivo qui,ragazzi io fine settembre ho prenotato due videogames su amazon.it(usando il vostro link bestseller) e sono usciti oggi,già da ieri erano "in spedizione" e ancora stasera porta questo status,non mi era mai successo un ritardo così dato che ora amazon dovrà spedirlo lunedì quando invece probabilmente se non ci fosse stato il ritardo mi sarebbe arrivato quel giorno,secondo voi c'è stato un problema nella spedizione o non hanno aggiornato lo status?è mai successo a voi un ritardo di 2 giorni nella spedizione?


se li hai prenotati mi sà che non sono usati :sbrotfl:
Allora per verificare se hanno spedito, un metodo infallibile, è vedere se ti hanno scalato i soldi perché come ben sai ci mettono un pò ad aggiornare lo status, una volta me lo hanno aggiornato tipo alle 22 di sera per intenderci. Può succedere anche che hanno avuto troppi preordini e la prima distribuzione si è già esaurita, capita purtroppo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.154 seconds
Powered by Kunena Forum