file Ordine " Not Yet Dispatched "

More
30 Gen 2013 12:30 #16809 by Zenitsu
L' 11 gennaio ho acquistato un titolo per ps3 da amazon.co.uk (rocksmith per ps3 con cavo incluso)

dall' ordine la spedizione era prevista tra il 23 ed il 30 gennaio mentre la consegna tra il 26 gennaio ed il 7 febbraio
controllando ogni giorno lo stato dell ordine risulta sempre not yet dispatched.

Questo è lo stato dell' ordine aggiornato a poco fa: tinypic.com/r/24cegpv/6

è normale che la spedizione non sia stata ancora effettuata, anche se la previsione aveva come giorno limite oggi?

il costo del titolo non mi è stato ancora addebitato sulla mia postepay, avverrà a inizio spedizione?

ditemi voi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Gen 2013 13:02 #16811 by Picotto
beh oggi è il 30, teoricamente sono ancora nel tempo limite, quindi dovresti iniziare a farti domande da domani no?
scherzi a parte, aspetta ancora qualche giorno, le date che mettono sono indicative (a me una volta è capitato il contrario, dicevano che avrebbero spedito dopo un mese perchè il prodotto non era disponibile e poi invece hanno spedito la settimana successiva)

per i soldi non ti preoccupare, li scaleranno solo al momento dell'effettiva spedizione, quindi tu puoi sempre annullare l'ordine in qualsiasi momento

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Gen 2013 13:54 #16813 by Miushika01
per esperienza ti dico che se non è stato spedito e non ti hanno scalato neanche i soldi significa che il prodotto non è in stock anche se c'è scritto così

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Gen 2013 18:35 #16864 by Zenitsu
Mi è arrivata una mail di amazon, si scusano per il ritardo e mi confermano che mi spediranno il gioco entro un giorno.
Adesso lo stato risulta in fase di spedizione.

A breve quindi potrò schitarrare a dovere. Grazie per la disponibilità

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Gen 2013 18:38 #16865 by Stratussina

Zenitsu wrote: Mi è arrivata una mail di amazon, si scusano per il ritardo e mi confermano che mi spediranno il gioco entro un giorno.
Adesso lo stato risulta in fase di spedizione.

A breve quindi potrò schitarrare a dovere. Grazie per la disponibilità

evvai.
si si schitarrerai te lo garantisco, e anche sbasseggiare :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.069 seconds
Powered by Kunena Forum