file Acquistare Call of Duty WW2 da amazon UK

More
25 Ott 2017 11:24 #34877 by jokerug71
Quindi solo io ho avuto culo a beccare i giochi internazionali in italiano?
Sono troppo il migliore...
Ps
Probabilmente sono abituato a giocare con la play settata in inglese per Warframe quindi a meno che non sia proprio necessario ho tutti i giochi in inglese e non do più peso ai menu. Pensa che quando la setto in Ita e poi metto su Warframe mi confondo nel menu :dhoo:

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ott 2017 17:18 - 04 Nov 2017 18:08 #34908 by Picotto
a proposito non so se avete letto la notizia
www.qvintadimensione.it/notizie/5143-ass...ricabili-online.html

praticamente Assassin's Creed Origins avrà nel disco SOLO l'inglese, anche nella versione venduta in Italia. La lingua Italiana (come molte altre lingue) potrà essere scaricata a parte

a quanto pare, purtroppo, sulla versione comprata in UK è possibile scaricare comunque solo il Russo e l'Inglese

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Nov 2017 09:00 #34954 by jokerug71
Qualcuno ha novità sul multilingua di COD?
Tra l'altro vorrei menzionare il gioco in questione come un bel ritorno alle origini, sarà anche il solito COD con Skin Seconda Guerra ma, poter giocare con armi realistiche senza gente che vola o lancia missili e tutta un'altra cosa.
Dopo tanto tempo mi sono ritrovato a divertirmi ad un fps che aveva cambiato le mie abitudini di gioco e che mi aveva fatto conoscere i miei attuali compagni di Gameplay.
Ci sono delle novità rispetto a prima con l'introduzione di un Hub centrale chiamato QG dove ottenere ricompense e accettare sfide, si sa la Madre è Activision come per Destiny dove l'Hub fa Figo e nn impegna e se spilliamo qualche soldo in più ai player siamo contenti... ma nn avrete mai i miei soldi :fern:
Ps
Ovviamente e rigorosamente modalità Veterano B)

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Nov 2017 18:07 #34959 by Picotto
anche a me piace molto il ritorno alle origini, proprio per i motivi che hai appena detto
gli ultimi cod che ho presto sono stati modern warfare 2 e black ops 3, quest'ultimo rivenduto dopo 15 giorni

lo prenderò sicuramente (magari non subito, perchè subito prendo Battlefront 2)

comunque se fossi stato attento, giorni fa davano la retail a 49,90 su ebay...
adesso è dura trovare offerte, anche i UK dove c'è anche il rischio che sia solo inglese considerati i precedenti

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Nov 2017 00:22 #34960 by handlewithcare
I server come sono messi ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Nov 2017 00:40 #34961 by jokerug71
I server stanno messi male al momento.
@pico io ho preso la versione digitale dal PSN risparmiando il 10% con le Card di gamelife e praticamente é come se avessi speso 30€ perché ne abbiamo una copia io e una mio figlio sulla sua play

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.147 seconds
Powered by Kunena Forum