map-pin Problema ordine Amazon.co.uk

More
24 Apr 2012 14:32 - 24 Apr 2012 14:32 #10773 by VanMarty

Miushika01 wrote: ragazzi io ieri ho preso due cose da amazon.uk e c'è ancora la scritta Not yet dispatched

visto che ancora non mi scalano neanche i soldi ho pensato non è che non arrivo alla sonna ho 52.27 sulla carta e il totale viene 50.23 non è che è per il fatto che amazon aggiunge sempre qualche euro in più?

risulta " non ancora inviato , oppure spedito "
per esperienza amazon nn aggiunge nessun euro.
per quanto riguarda l'ordine , se è stato fatto ieri ci vogliono 2/3 giorni prima
ke venga spedito.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Apr 2012 15:11 #10775 by Miushika01
non ancora inviato e non ancora preleva i soldi dalla mia carta,io se non ricordo male amazon.uk con la conversione in euro aggiunge qualche euro,comunque normalmente il giorno dopo mi usciva sempre scritto che lo stavano inviando ecco perchè mi preoccupavo,comunque attenderò ancora

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Apr 2012 15:16 - 24 Apr 2012 15:17 #10776 by Lupin23

Miushika01 wrote: non ancora inviato e non ancora preleva i soldi dalla mia carta,io se non ricordo male amazon.uk con la conversione in euro aggiunge qualche euro,comunque normalmente il giorno dopo mi usciva sempre scritto che lo stavano inviando ecco perchè mi preoccupavo,comunque attenderò ancora



Buongiorno Miushika, Amazon nn aggiunge nessun Euro in più tranquillissima..
Attenta magari alla conversione in euro, se hai fatto il calcolo approssimato con le sterline, allora t consiglio sempre d controllare prima su it.finance.yahoo.com/valute/convertitore/#from=EUR;to=USD;amt=1 ..è ottimo perchè converte in base al cambio della borsa giornaliero..

Cmq..nn t hanno prelevato nulla, in quanto lo fanno appena l'ordine viene confermato..un esempio..hanno sbagliato a dire "in stock", loro controllano nn ce l'hanno t contattato ed intanto nn t prelevano nulla, altrimenti dovrebbero rifarti un reso..

Appena l'ordine viene confermato, in fase d "spedizione" t verranno prelevati i soldi, nn preocc..avranno numerosi ordini e sn un pochino in ritardo.. ;) ..giustifichiamoli così..
Aggiornaci.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Apr 2012 17:00 #10787 by Miushika01
ok ho capito allora attendo anche se non vedo l'ora XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Apr 2012 16:46 #10850 by Miushika01
possibile che sono tre giorni e ancora non mi scalano i soldi eppure sono entrambi in stock

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Apr 2012 13:36 #10869 by Miushika01
allora mi dite come si cancella un'ordine voglio riprovare rifarlo perchè secondo me non è normale che è rimasto bloccato così,comunque se faccio cancel items significa che cancella l'ordine?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Apr 2012 15:08 #10875 by Lupin23

Miushika01 wrote: allora mi dite come si cancella un'ordine voglio riprovare rifarlo perchè secondo me non è normale che è rimasto bloccato così,comunque se faccio cancel items significa che cancella l'ordine?


Indica letteralmente "annulla gli ordini", pertanto si è corretto!!!..
Eliminali dalla tua query e l'ordine viene annullato immediatamente, ovviamente se nn t hanno ancora scalato i soldi.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Apr 2012 15:13 - 27 Apr 2012 15:28 #10878 by Miushika01
si non mi hanno scalato niente è rimsto tutto così è dal 23 non so perchè eppure è tutto in stock
comunque ho cancellato l'ordine e mi hanno inviato l'email di avvenuta cancellazione,più tardi ne faccio un altro e vediamo come va

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Apr 2012 16:05 #10927 by Miushika01
ho fatto un altro ordine e vedo che è la stessa cosa non mi hanno scalato i soldi e c'è scritto non ancora spedito,quindi deduco che sia per mancanza di oggetti anche se c'è scritto in stock in entrambi,forse quello comprato dal negozio preferito di amazon

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2012 15:25 #10955 by Lupin23

Miushika01 wrote: ho fatto un altro ordine e vedo che è la stessa cosa non mi hanno scalato i soldi e c'è scritto non ancora spedito,quindi deduco che sia per mancanza di oggetti anche se c'è scritto in stock in entrambi,forse quello comprato dal negozio preferito di amazon


Miushika, scusami se ti rispondo solo ora..cmq..credo che non abbiano realmente in stock il tutto..generalmente capita che tardano, se hai urgenza di fartelo spedire immediatamente cambia negozio uk, altrimenti attendi..magari perdi qlk giorno ma ne guadagni successivamente per la spedizione.. ;) ..

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.091 seconds
Powered by Kunena Forum