- Forum
- V Nice Price
- Acquisti Negozi Online UK - Informazioni, Feedback e Supporto
- Area Amazon.co.uk
- Problema ordine Amazon.co.uk
Problema ordine Amazon.co.uk
- Miushika01
-
- Platinum Member
-
- Thank you received: 79
Please Login or Create an account to join the conversation.
Miushika01 wrote: si infatti credo che il problema era resident evil perchè ho riannullato l'ordine e ho preso comunque il pack ma con un altro gioco non per me ma per il mio ragazzo per xbox360 AC BROTHERHOOD e mi hanno scalato i soldi e sta quasi in spedizione,quindi il problema era il gioco che non lo avevano disponibile
E' cm pensavo..purtroppo!!!..
Nn so se t va d aspettare che torni "disponibile"..o acquistarlo in altro shop..
A te la scelta!!!..
Aggiornaci cmq..e se hai bisogno d altro aiuto nn esitare a chiedere..
Buon game.. :happy:
- Miushika01
-
- Platinum Member
-
- Thank you received: 79
- EzioAC4life
-
- Premium Member
-
- Thank you received: 13
Io venerdì ho ordinato due prodotti da amazon uk uno era in preordine e uno era disponibile e diceva che l'evasione dei prodotti era prevista per domani ora sono andato a controllare e mi da che ora sono due spedizioni diverse quella del preordine ancora "not yet dispatched" e invece l'altro "dispatching soon" ma li da comunque tutti e due che evaderanno domani,poi sono andato a vedere la scheda del prodotto in preordine che oggi doveva essere disponibile e ora amazon lo da "out of stock" e sul saldo del conto postepay mi hanno scalato solo i soldi del prodotto che era disponibile dall'inizio.Secondo voi c'è speranza che tutti e due i prodotti verranno spediti domani?
EzioAC4life wrote: non so se la sezione è giusta però non volevo aprire un altro topic.
Io venerdì ho ordinato due prodotti da amazon uk uno era in preordine e uno era disponibile e diceva che l'evasione dei prodotti era prevista per domani ora sono andato a controllare e mi da che ora sono due spedizioni diverse quella del preordine ancora "not yet dispatched" e invece l'altro "dispatching soon" ma li da comunque tutti e due che evaderanno domani,poi sono andato a vedere la scheda del prodotto in preordine che oggi doveva essere disponibile e ora amazon lo da "out of stock" e sul saldo del conto postepay mi hanno scalato solo i soldi del prodotto che era disponibile dall'inizio.Secondo voi c'è speranza che tutti e due i prodotti verranno spediti domani?
allora da quello che ho capito,il prodotto che era disponibile fin da subito e con la dicitura "dispatching soon" partirà sicuramente domani,mentre per quello in preordine e con la dicitura out of stock non verrà spedito dato che non se lo trovano in magazzino,per curiosità quale è il prodotto che hai pre-ordinato?comunque io ti consiglio di cancellare l'ordine del prodotto out of stock dato che neanche ti hanno scalatyo i soldi dalla carta,poi dipende dalla modalità dio spedizione che hai scelto
C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro
- oversugoispeedo
-
- Moderator
-
- la li lu le lo
- Thank you received: 196
quello disponibile sicuramente domani lo spediscono mentre l'altro dipende quando il prodotto torna disponibile.
- EzioAC4life
-
- Premium Member
-
- Thank you received: 13
oversugoispeedo wrote: però se cancelli il preordine devi esserne sicuro perchè quando effettui il preordine ti assicuri il prezzo più basso al momento dell'uscità perchè dopo il preordine il prezzo aumenterà e poi ti tocca aspettare le offerte(correggetemi se sbaglio)
quello disponibile sicuramente domani lo spediscono mentre l'altro dipende quando il prodotto torna disponibile.
non sempre è così,anzi raramente. Uno di questi casi è Sniper elite v2 che all'uscita stava a 22,99£ ma ora a 29,97£,comunque ezio si aspettare fino a domani non costa nulla poi vedi tu cosa fare,noi siamo sempre qua
C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro
sicuramente nel preordine e lista evasione eri "in ultima fila" pertanto arrivando a te la scorta è finita..infatti come tu hai notato, non ti hanno scalato un centesimo per quell'offerta!! Purtroppo non ti arriveranno assieme, il gioco disponibile te lo invieranno quanto prima..al 99% non aspetteranno che torni in stock l'altro!!!
Quello che dice Over, non è errato, scusami Rufy, a volte aumenta di prezzo, la maggior parte delle volte il prezzo di preordine è inferiore a quello di uscita..ovviamente se aspetti poi qlk settimana diventa ancora più conveniente del preordine..
A te la scelta, a te la pazienza d attesa!!!!
Comunque se è un gioco che ti interessa e lo vuoi "subito" ti consiglio di non eliminarlo dalla scelta..grandi "shop" hanno un ricarico quasi immediato..
Buon acquisto.. :happy:
Aggiornaci!!!
Lupin23 wrote: Buongiorno Ezio,
sicuramente nel preordine e lista evasione eri "in ultima fila" pertanto arrivando a te la scorta è finita..infatti come tu hai notato, non ti hanno scalato un centesimo per quell'offerta!! Purtroppo non ti arriveranno assieme, il gioco disponibile te lo invieranno quanto prima..al 99% non aspetteranno che torni in stock l'altro!!!
Quello che dice Over, non è errato, scusami Rufy, a volte aumenta di prezzo, la maggior parte delle volte il prezzo di preordine è inferiore a quello di uscita..ovviamente se aspetti poi qlk settimana diventa ancora più conveniente del preordine..
A te la scelta, a te la pazienza d attesa!!!!
Comunque se è un gioco che ti interessa e lo vuoi "subito" ti consiglio di non eliminarlo dalla scelta..grandi "shop" hanno un ricarico quasi immediato..
Buon acquisto.. :happy:
Aggiornaci!!!
ma quale scuse tranquillo lupin
- Forum
- V Nice Price
- Acquisti Negozi Online UK - Informazioni, Feedback e Supporto
- Area Amazon.co.uk
- Problema ordine Amazon.co.uk

![Offerte NUOVO Game Pass Ultimate: 3 mesi a 34,79€ [Ottobre 2025] Xbox Game Pass Ultimate](https://images.purexbox.com/5fa6c69e346ca/1280x720.jpg)

![Offerte: Playstation Plus Essential 12 Mesi a 68,49€ [abbonamenti PS4 - PS5 - 1 Anno] Playstation Plus 12 Mesi](https://www.techpost.it/wp-content/uploads/2019/09/PlayStation-Plus.jpg)